“Prendo Chiellini e cambio il calcio”. Questo il titolo in prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano sportivo ha intervistato in esclusiva il presidente della FIGC Gabriele Gravina il quale ha elogiato la figura di Giorgio Chiellini proponendogli ufficialmente un ruolo all’interno dell’organo federale calcistico italiano.

Ko a Firenze
Sconfitta esterna per la Juventus. I bianconeri hanno perso 2-0 a Firenze chiudendo una stagione non positiva. Adesso la squadra di Allegri dovrà subito voltare pagina e lo farà con il calciomercato che vedrà i possibili innesti di Pogba e Di Maria. Questo il titolo in prima pagina: “La Juve volta pagina con Pogba e Di Maria”.

Milan per lo scudetto
“Scudetto e RedBird: febbre Milan”. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dedicato alla formazione rossonera. La squadra di Stefano Pioli oggi alle 18 si gioca il campionato in quel di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Una sfida importante dentro e fuori dal campo con RedBird pronta a rilevare la proprietà da Eliott.

Mercato Toro
Il Torino pronto a cambiare pelle. I granata vogliono accontentare il tecnico Ivan Juric dandogli diversi innesti in vista della prossima stagione. Obiettivo rinforzare la rosa e provare ad alzare l’asticella. Questo il titolo a riguardo: “Ecco i dieci rinforzi per convincere Juric”.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito