L’appuntamento, ormai tradizionale, è quello con la schedina Under-Over dedicata alle partite di oggi, venerdì 4 febbraio 2022. Sarà una serata piena di avvenimenti, con il ritorno dei più importanti campionati europei dopo la pausa di due settimane: noi abbiamo selezionato le gare più importanti e interessanti, creando una multipla di 4 eventi in cui ci siamo concentrati soltanto sul numero di gol che potranno essere realizzati. Il tutto accompagnato, come sempre, dalle migliori quote dei bookmaker

HERTHA-BOCHUM, 4 FEBBRAIO ORE 20:30

  • Hertha e Bochum vanno alla ricerca di fondamentali punti per la salvezza. Alla gara arivano meglio gli ospiti, avanti di 2 punti e con un vantaggio di 5 lunghezze sulla zona retrocessione. Il trend delle due squadre nelle ultime 5 gare, però, è identico: 3 sconfitte, un pareggio e un’unica vittoria. C’è dunque molto da migliorare per entrambe: la gara d’andata si era conclusa col successo esterno dell’Hertha per 3-1. Ci aspettiamo un incontro ugualmente vivace, anche se abbiamo optato per una giocata più conservativa. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 1.5

 

CHARLEROI-SERAING, 4 FEBBRAIO ORE 20:45

  • Tra Charleroi e Seraing c’è un abisso di ben 17 punti. I padroni di casa sono in piena lotta con l’Anderlecht per acciuffare un quarto posto che vorrebbe dire partecipare a uno storico play-off per la vittoria del titolo: nell’ultiima gara è arrivato un prezioso 1-0 sul St. Truiden. Gli ospiti invece sono penultimi, impantanati in una difficile lotta per evitare la retrocessione: la zona salvezza è lontana soltanto 2 lunghezze e nelle ultime 2 gare sono arrivate le vittorie contro il Beerschot e il pari con l’Eupen. Sembra poco, però, per impensierire i più quotati rivali.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 1.5 CASA

  • LE QUOTE: 1.60 su Betfair; 1.57 su Sisal; 1.55 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

GETAFE-LEVANTE, 4 FEBBRAIO ORE 21:00

  • Gara di bassa classifica e con in palio importantissimi punti salvezza, quella tra Getafe e Levante. I padroni di casa stanno sicuramente meglio dei rivali, come dimostra il 16° posto in classifica (+4 sul Cadice terzultimo) e soprattutto lo sprint di 3 successi ottenuti nelle 5 precedenti gare di campionato. Dall’altra parte c’è un Levante sempre più ultimo, con 12 ko sul groppone dopo 21 partite e un pesantissimo 0-2 subito nell’ultimo incontro interno col Cadice. Madrileni favoriti, ma non sono previste goleade.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: UNDER 2.5

  • LE QUOTE: 1.46 su Betfair; 1.48 su Sisal; 1.47 su Goldbet

 

MARSIGLIA-ANGERS, 4 FEBBRAIO ORE 21:00

  • Il Marsiglia deve immediatamente cercare riscatto, dopo il 2-1 subito dal Lione che ha permesso al Nizza di mantenere il secondo posto in classifica, a +2 proprio dall’OM. La squadra di Sampaoli dovrà vedersela contro un Angers che staziona in una tranquilla posizione di metà graduatoria: il 12° posto mette i bianconeri al riparo da grosse insidie, con la zona retrocessione distante 10 lunghezze. Il ko col St.Etienne ultimo, però, deve far scattare qualche piccolo campanello d’allarme: Milik e compagni sono i favoriti della sfida.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 1.5 CASA

  • LE QUOTE: 1.65 su Betfair; 1.62 su Sisal; 1.63 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Hertha-Bochum: Over 1.5

Charleroi-Seraing: Over 1.5 Casa

Getafe-Levante: Under 2.5

Marsiglia-Angers: Over 1.5 Casa

LE MIGLIORI QUOTE 

5.01

sisal

4.81

4.79

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito