Sarà, come sempre, un venerdì sera pieno di tanti appuntamenti importanti per il calcio italiano ed europeo. Serie A e Serie B scenderanno infatti in campo con gli anticipi delle giornate numero 23 e 20, mentre Ligue 1 e Premier League daranno il via al weekend con incontri che potrebbero avere impatti importanti sulla corsa-salvezza dei rispettivi campionati. Noi saremo come sempre pronti ad accompagnarvi nell’analisi di questi match, preparando una schedina con i quattro eventi che abbiamo selezionato tra le gare di oggi, venerdì 21 gennaio: il tutto accompagnato, come sempre dalle migliori quote dei bookmaker

PARMA-FROSINONE, 21 GENNAIO ORE 20:30

  • Ducali e ciociari hanno un gran bisogno di punti, per rincorrere i rispettivi traguardi. I padroni di casa, dopo una prima parte di stagione negativa, cercano un risultato che li rilanci verso una zona play-off che al momento è lontana 6 punti. Gli ospiti invece cullano ancora sogni di promozione diretta: il Brescia secondo è lontano 6 lunghezze, ma le grandi vittorie ottenute con Spal e Pisa hanno dato una verve che sembrava perduta. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 1.5

 

VERONA-BOLOGNA, 21 GENNAIO ORE 20:45

  • Scontro diretto nelle zone mediane della classifica, tra due squadre il cui obiettivo, già a metà anno, è soltanto quello di piazzarsi nella miglior posizione possibile. Troppo lontana la zona Europa: a distanza abissale anche la lotta per la salvezza. Il Verona, sulla scia del portentoso 4-2 al Sassuolo, arriva alla sfida in condizioni migliori rispetto a un Bologna attardato (-3 in classifica rispetto ai rivali) e reduce da 5 ko nelle ultime 6. Lecito attendersi una sfida vibrante ed equilibrata al Bentegodi, caratterizzata da un buon bottino di reti.
Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

LIONE-ST.ETIENNE, 21 GENNAIO ORE 21:00

  • Il Lione ha necessità di rimpolpare una classifica anonima, il Saint Etienne, fanalino di coda, deve riprendere a far punti dopo 6 sconfitte consecutive. All’incontro arrivano meglio i padroni di casa, rilanciati dopo 4 pareggi dalla vittoria in casa del Troyes: un 1-0 che permette all’OL di stazionare a 6 punti di distanza dalla quinta piazza. Sono 6 anche le lunghezze che separano gli ospiti dal quartultimo posto: il trend, al momento, racconta di 12 sconfitte in 20 gare. Lione favorito, in una gara che immaginiamo con tanti gol.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 2.5

  • LE QUOTE: 1.46 su Betfair; 1.50 su 888sport; 1.50 su Goldbet

 

WATFORD-NORWICH, 21 GENNAIO ORE 21:00

  • Scontro salvezza all’ultimo sangue tra quartultima e terzultima della Premier League. Watford e Norwich arrivano a questo incontro separati da un solo punto in classifica: i rosso-gialloneri (con 2 partite in meno) hanno interrotto una striscia di 6 ko di fila imponendo l’1-1 al Newcastle. Il Norwich è tornato al sorriso battendo di misura (2-1) un Everton in crisi sempre più nera. Ci aspettiamo equilibrio: ogni errore potrebbe essere fatale e pesare il doppio, data l’importanza della posta in palio. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: UNDER 3.5

  • LE QUOTE: 1.34 su Betfair; 1.34 su 888sport; 1.33 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Parma-Frosinone: Over 1.5

Verona-Bologna: Over 2.5

Lione-St.Etienne: Over 2.5

Watford-Norwich: Under 3.5

LE MIGLIORI QUOTE 

4.72

4.52

4.48

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito