Venerdì ricco di grandi appuntamenti per gli appassionati di calcio internazionale. Oltre alla Coppa d’Africa, impegnata con gli incontri della fase a gironi, scenderanno in campo anche i grandi tornei europei con gli anticipi delle rispettive giornate di campionato. Spazio dunque a Bundesliga, Ligue 1, Premier League e Serie B. Abbiamo preparato per voi una schedina con quattro eventi selezionati tra le gare di oggi, 14 gennaio 2022: il tutto accompagnato sempre dalle migliori quote offerte dai bookmaker!

DORTMUND-FRIBURGO, 14 GENNAIO ORE 20:30

  • Scontro diretto con vista Champions al Signal Iduna Park: i gialloneri sono secondi e, dopo la sconfitta della capolista Bayern contro il ‘Gladbach, coltivano ancora qualche speranza di riacciuffare la vetta, adesso a -6. Il Friburgo è la grande sorpresa di stagione: il suo quarto posto non è un caso, come dimostrano le otto vittorie ottenute fin qui: spicca il clamoroso 6-0 inflitto proprio al ‘Gladbach qualche settimana fa. Lecito attendersi spettacolo e tanti gol da questo confronto ad alta quota. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 2.5

 

TERNANA-ASCOLI, 14 GENNAIO ORE 20:30

  • Ternana e Ascoli vanno alla ricerca di punti per allontanare la zona play-out, provando così a rilanciarsi nei quartieri medio alti. I padroni di casa hanno 6 lunghezze di vantaggio sulla quintultima e 5 di ritardo dall’ottava: i marchigiani, invece, sono avanti di 3 punti rispetto agli umbri. I rossoverdi non vincono da tre partite: i bianconeri, invece, sono reduci da due sconfitte di fila. Ci aspettiamo una partita vivace, equilibrata e ricca di spunti: interessante la sfida a distanza tra i mister Lucarelli e Sottil.
Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

BRIGHTON-CRYSTAL PALACE, 14 GENNAIO ORE 21:00

  • Sfida di metà classifica all’American Express Stadium di Brighton. I padroni di casa navigano in un’ottima nona posizione, grazie anche ai sette punti ottenuti negli ultimi tre incontri disputati: di livello, in particolare, il successo per 3-2 ottenuto in casa dell’Everton. Il Crystal Palace ha quattro punti in meno dei rivali di giornata e gode di un vantaggio di 12 lunghezze sulla zona calda. 1-1 il risultato della gara d’andata: immaginiamo una partita che si sviluppi sulla stessa falsariga di quella disputata lo scorso settmebre.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: UNDER 2.5

  • LE QUOTE: 1.62 su Betfair; 1.68 su 888sport; 1.65 su Goldbet

 

NIZZA-NANTES, 14 GENNAIO ORE 21:00

  • Il Nizza ha la Champions League nel mirino: il Nantes, dall’altra parte, punta ad agguantare le posizioni che valgono Europa e Conference League. Rossoneri e gialloverdi godono di un ottimo periodo di forma: i padroni di casa hanno vinto le ultime tre e navigano in seconda posizione, a 9 punti dal PSG capolista. Gli ospiti sono in netta ripresa, come confermano i 10 punti ottenuti nelle precedenti quattro partite. Ci sono tutti gli ingredienti, dunque, per assistere a una partita scoppiettante.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 1.5

  • LE QUOTE: 1.30 su Betfair; 1.32 su 888sport; 1.33 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Dortmund-Friburgo: Over 2.5

Ternana-Ascoli: Over 1.5

Brighton-Crystal Palace: Under 2.5

Nizza-Nantes: Over 1.5

LE MIGLIORI QUOTE 

4.16

4.14

3.90

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito