Il venerdì, come sempre, è dedicato agli anticipi delle giornate di campionato dei vari tornei europei: il calendario odierno per questo è molto ricco. Noi ne abbiamo profittato per selezionare le gare più interessanti della giornata, creando una schedina con tre eventi per provare a quadruplicare gli introiti. In Serie A spazio al testa-coda tra Inter e Salernitana: quindi focus sul match tra Alaves e Siviglia in Spagna e all’incrocio Lorient-Lione che aprirà il turno di Ligue 1. Ecco la nostra tripla, accompagnata come sempre dalle migliori quote dei bookmaker!

INTER-SALERNITANA, 4 MARZO ORE 20:45

  • In casa Inter stasera è vietato sbagliare. Dopo quattro gare senza gol fatti e soprattutto quattro incontri privi di vittoria in Serie A (con due pareggi e altrettante sconfitte), i nerazzurri hanno l’obbligo di ritrovare il feeling con il successo e le reti avversarie nel match col fanalino di coda Salernitana. I granata alla guida di Nicola sono una squadra diversa da quella travolta 5-0 un paio di mesi fa: lo dimostrano anche i quattro pareggi consecutivi messi assieme dai campani. La differenza a livello di forze in campo, classe ed esperienza però è tutta a favore dei nerazzurri. Per questo puntiamo su un successo dei padroni di casa che sia già evidente alla fine dei primi 45′.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1 PARZIALE/FINALE

  • LE QUOTE: 1.60 su Betfair; 1.61 su Sisal; 1.53 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

ALAVES-SIVIGLIA, 4 MARZO ORE 21:00

  • Gli uomini di Lopetegui giungono nei paesi baschi con un obiettivo piuttosto chiaro: evitare di concedere ulteriore terreno alla capolista Real Madrid. La squadra allenata da Ancelotti infatti vanta già sei punti di vantaggio sui sivigliani, bloccati fuori casa da tre pareggi consecutivi che ne hanno evidentemente rallentato il ritmo. Dall’altra parte c’è un Alaves che non versa certo in condizioni ottimali: i biancazzurri sono penultimi in classifica a braccetto col Cadice e in ritardo di quattro punti dal Granada quartultimo. Ci aspettiamo una sfida tirata, caratterizzata da pochi gol: il Siviglia ha la miglior difesa della Liga, l’Alaves il peggior attacco.

LORIENT-LIONE, 4 MARZO ORE 21:00

  • Sono 14 i punti di differenza tra le due sfidanti, a favore di un Lione che però si è reso protagonista di un campionato finora deludente. L’OL occupa infatti la decima posizione in classifica a quota 38 (un punto di penalizzazione), a distanza di cinque lunghezze dal quarto posto del Rennes e a otto punti dalla tanto ambita terza piazza del Nizza che aprirebbe le porte dei preliminari di Champions League. Lorient in ripresa, ma invischiato in una lotta retrocessione che in Francia è più aperta che mai: le ultime cinque squadre di Ligue 1 sono divise da soli due punti! I padroni di casa daranno il massimo dunque: puntiamo in ogni caso su un Lione superiore e a caccia di riscatto dopo lo 0-1 subito dal Lille.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 2

  • LE QUOTE: 1.80 su Betfair; 1.80 su Sisal; 1.80 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Inter-Salernitana: 1 P/F

Alaves-Siviglia: Under 2.5  

Lorient-Lione: 2

LE MIGLIORI QUOTE 

4.22

4.20

4.13

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito