Lo choc per l’eliminazione dell’Italia dai Mondiali in Qatar è indiscutibilmente molto alto. Gli azzurri, sconfitti dalla Macedonia, non prenderanno parte per la seconda volta consecutiva alla fase finale del torneo iridato, dopo un ko beffardo consumatosi negli istanti finali di gara. Il gruppo azzurro, campione d’Europa in carica, troverà in ogni caso la forza per riprendere il cammino. Nella nostra analisi giornaliera, invece, il focus si concentrerà sulle gare di qualificazione agli Europei Under 21.

Tra le selezioni giovanili che scenderanno in campo oggi spicca anche l’Italia di Paolo Nicolato, impegnata nel tardo pomeriggio contro il Montenegro. Il talentuosissimo Portogallo se la vedrà invece contro l’Islanda, mentre l’Olanda incrocerà la Bulgaria. Saranno queste le partite su cui costruiremo la tripla di oggi, 25 marzo 2022. 

Nelle prossime righe proporremo ai lettori la selezione di giornata: tutto questo, come sempre, è abbinato alle migliori quote offerte dai bookmaker!

BULGARIA-OLANDA U21, 25 MARZO ORE 18:45

  • I giovani olandesi vanno a caccia di un successo che sarebbe importantissimo: gli Oranje, infatti, occupano la seconda posizione nel Gruppo E di qualificazione agli Europei, alle spalle di una Svizzera che ha 3 punti e una partita disputata in più. La selezione arancione ha vinto finora 4 partite su 5, pareggiando solo conto gli elvetici e segnando la bellezza di 20 reti (3 quelle incassate). Dall’altra parte c’è una Bulgaria che arranca nelle retrovie, con 7 punti conquistati e il penultimo posto nel raggruppamento, frutto di 2 vittorie, un pareggio e ben 3 sconfitte. Nel match d’andata l’Olanda si era imposta con un rotondo 3-1 sui rivali, grazie ai gol di Maatsen e alla doppietta dell’ex Parma Zirkzee.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 2 PARZIALE/FINALE

  • LE QUOTE: 2.00 su Betfair; 2.04 su Sisal; 1.95 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

MONTENEGRO-ITALIA U21, 25 MARZO ORE 18:45

  • Spetta ai ragazzi guidati da Nicolato il compito di “vendicare”, almeno in parte, la sconfitta degli azzurri contro la Macedonia che ha clamorosamente precluso la qualificazione al secondo Mondiale di fila. L’impegno non sembra proibitivo, almeno sulla carta. Gli azzurrini sono secondi nel Gruppo F, distanziati di una sola lunghezza da una Svezia che però vanta due gare giocate in più. Il trend parla di 4 vittorie e un pareggio, con 9 gol fatti e 2 subiti. La selezione balcanica occupa invece il penultimo posto nel girone, con 4 ko subiti in 7 incontri. Il gol di Colombo, scuola Milan adesso alla Spal, ha deciso la partita d’andata: l’Italia ha tutti i mezzi per far proprio anche questa gara di ritorno.

PORTOGALLO-ISLANDA U21, 25 MARZO ORE 21:15

  • Il talento in casa Portogallo abbonda: non soltanto nella nazionale maggiore, ma anche nelle selezioni giovanili, a partire dalla spumeggiante Under 21 guidata da Romeu Almeida. I lusitani stanno dominando il Gruppo D di qualificazione, con 5 successi in altrettante partite e uno score che parla di 20 gol fatti e nessuno incassato. Una porta che dunque è rimasta inviolata anche in occasione dell’incontro disputato in Islanda lo scorso 12 ottobre, deciso da una rete di Vieira a inizio partita. La selezione nordica occupa il terzo posto nel girone, con 2 vittorie, altrettante sconfitte e un pareggio: la differenza a livello di forza complessiva tra le due nazionali sembra evidente.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1+NO GOL

  • 1.70 su Betfair; 1.70 su Sisal; 1.60 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Bulgaria-Olanda: 2 parziale/finale

Montenegro-Italia: 2

Portogallo-Islanda: 1+No Gol

LE MIGLIORI QUOTE 

4.80

4.76

4.52

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito