Sarà un venerdì di grande calcio, tra l’anticipo dell’ultima giornata di Serie A, la gara di ritorno dei play-out in Serie B e i match conclusivi di Liga. 

Abbiamo analizzato le gare odierne, facendo una selezione e scegliendo tra quelle che ci risultano più “leggibili” da un punto di vista dei pronostici, per fornirvi una tripla che consenta di superare quota 3.00. La nostra triplicazione di oggi si concentrerà su Cosenza-Vicenza, Torino-Roma e Real Madrid-Betis.

Nelle prossime righe proporremo ai lettori la selezione di giornata: tutto questo, come sempre, è abbinato alle migliori quote offerte dai bookmaker!

COSENZA-VICENZA, 20 MAGGIO ORE 20:30

  • Ci aspettiamo una vera e propria battaglia sportiva al San Vito-Marulla di Cosenza, dove i padroni di casa nella finale di ritorno dei play-out dovranno provare a ribaltare la sconfitta per 0-1 subita all’andata. Al termine di una partita tiratissima, come da pronostico, è stato l’infinito Christian Maggio a sbloccare il match del Menti, dando così alla squadra allenata da Baldini la quarta vittoria consecutiva tra regular season e spareggi. Le partite giocate in campionato hanno visto il successo per 2-1 del Cosenza in Calabria e lo 0-0 di Vicenza. Anche questa volta ci aspettiamo un incontro caratterizzato da un grande equilibrio e da pochi gol: la palla scotterà tra i piedi dei 22 protagonisti in campo. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: UNDER 2.5

  • LE QUOTE: 1.60 su Betfair; 1.68 su Sisal; 1.65 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

TORINO-ROMA, 20 MAGGIO ORE 20:45

  • Torino e Roma chiuderanno il loro campionato 2021-2022 sfidandosi nell’incontro che anticipa la 38° e ultima giornata di Serie A. La gara va in scena stasera per poi permettere ai giallorossi di preparare al meglio la finale di Conference League che vedrà i capitolini opposti al Feyenoord il prossimo mercoledì 25 maggio. I giallorossi sono a caccia di un successo che permetta loro di blindare la sesta posizione a quota 60, con un punto di vantaggio su Fiorentina e Atalanta. Il Toro, dall’altra parte, occupa il decimo posto in classifica in compagnia del Sassuolo e la scorsa settimana ha vinto a Verona. Le motivazioni sono tutte dalla parte degli ospiti: per questo puntiamo su un Torino non vittorioso. 

REAL MADRID-BETIS, 20 MAGGIO ORE 21:00

  • Passerella finale per il Real campione di Spagna, impegnato nella partita interna col Betis che permetterà ai Blancos di salutare il proprio pubblico da campioni in carica. La stagione degli uomini di Ancelotti ovviamente non è ancora finita, dato che sabato 28 andrà in scena la finalissima di Champions League contro il Liverpool. Il Betis, quinto, è ormai sicuro di aver agguantato la qualificazione ai gironi di Europa League. Ci aspettiamo un Real che voglia onorare al massimo l’impegno, anche come prova generale per oliare i meccanismi in vista della finale di Parigi. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 1.5 CASA

  • 1.45 su Betfair; 1.45 su Sisal; 1.45 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Cosenza-Vicenza: Under 2.5

Torino-Roma: X2

Real-Betis: Over 1.5 Casa

LE MIGLIORI QUOTE 

3.05

3.03

2.90

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito