Il weekend bussa alle porte: stasera, come da tradizione, il classico fine settimana si apre con gli anticipi dei più importanti campionati del vecchio continente. Per la schedina di oggi, 18 febbraio 2022, abbiamo preparato una succulenta tripla con partite di Serie A, Bundesliga e Ligue 1. Iniziando dalla Germania, saranno Mainz e Leverkusen a incrociarsi nella gara valida per la 23° giornata: un quarto d’ora dopo ci sarà invece il fischio d’inizio dell’attesissimo derby della Mole tra Juventus e Torino. In chiusura ecco l’incontro tra i campioni di Francia uscenti del Lille e il fanalino di coda Metz. Un menù come sempre ricco e succulento, accompagnato dalle migliori quote offerte dai bookmaker.

MAINZ-LEVERKUSEN, 18 FEBBRAIO ORE 20:30

  • Si affrontano due squadre in forma, che stanno correndo ben oltre le aspettative di inizio stagione. Il Magonza infatti occupa il nono posto a 3 punti dal Lipsia quarto: stupefacente il rendimento in casa dei biancorossi che vantano 7 successi e 3 pareggi in 11 partite, con la gemma della miglior difesa interna della Bundesliga (solo 5 gol subiti). Dall’altra parte però c’è un Leverkusen che è, per distacco, la squadra più in forma del campionato. Le Aspirine hanno vinto le ultime 4 partite rafforzando il terzo posto in classifica: in trasferta, poi, i rossoneri vantano il secondo miglior rendimento alle spalle del Bayern capolista. Ci attendiamo scintille.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: GOL

  • LE QUOTE: 1.52 su Betfair; 1.54 su Sisal; 1.53 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

JUVENTUS-TORINO, 18 FEBBRAIO ORE 20:45

  • Il Derby della Mole è una delle gare più attese della 26° giornata in Serie A. La Juventus ci arriva col morale a mille, dopo aver strappato il pareggio all’Atalanta nei minuti di recupero, rafforzando così il quarto posto e allungando a 1 la striscia di risultati utili consecutivi in campionato. Dall’altra parte ci sarà un Torino che ha interrotto la sua splendida cavalcata, subendo 2 severe sconfitte di fila contro Udinese e Venezia: granata adesso decimi in classifica. La partita d’andata ha visto i bianconeri spezzare l’equilibrio solo nel finale, grazie al gol siglato da Locatelli. Ci aspettiamo un incontro simile, in cui la Juve possa far valere alla lunga il suo maggior tasso tecnico. 

LILLE-METZ, 18 FEBBRAIO ORE 21:00

  • Vita dura per i campioni di Francia in carica che, già da mesi, hanno rinunciato a difendere dagli assalti del super Psg il trono conquistato a sorpresa lo scorso anno. Il Lille occupa adesso un anonimo 10° posto in classifica a quota 35: sono soltanto 2 le lunghezze di distacco dal Rennes quinto, ma il trend recente ha evidenziato una chiara mancanza di continuità. Il Metz, avversario di giornata, occupa l’ultima casella della Ligue 1 in compagnia del Bordeaux. I discorsi in coda sono ancora apertissimi, con 6 squadre in 4 punti, ma l’andazzo non è dei migliori considerando come gli ospiti abbiano perso 5 delle ultime 9 gare: puntiamo sui padroni di casa.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1 

  • LE QUOTE: 1.50 su Betfair; 1.52 su Sisal; 1.52 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Mainz-Leverkusen: Gol

Juventus-Torino: 1  

Lille-Metz: 1

LE MIGLIORI QUOTE 

3.73

3.72

3.60

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito