La lunga attesa è finalmente finita. Dopo la pausa dedicata alle qualificazioni per i prossimi Mondiali in Qatar, da cui l’Italia è stata clamorosamente eliminata dopo il ko contro la Macedonia, è tempo di tornare ad ammirare i più importanti campionati del Vecchio Continente. La serata di oggi, venerdì 1 aprile, è tradizionalmente dedicata agli anticipi: nella schedina odierna ci siamo concentrati su Bundesliga, Jupiler League e Primeira Liga portoghese. 

Andando in Germania, Union Berlin e Colonia si sfideranno per acciuffare punti importanti nella corsa a un posto nelle prossime competizioni europee. Braga e Benfica, invece, battagliano per la preziosa terza piazza in campionato: in Belgio, invece, il Beerschot ormai retrocesso incrocia il Club Brugge, seconda forza del torneo. 

Nelle prossime righe proporremo ai lettori la selezione di giornata: tutto questo, come sempre, è abbinato alle migliori quote offerte dai bookmaker!

UNION BERLIN-COLONIA, 1 APRILE ORE 20:30

  • Union Berlin e Colonia vanno a caccia di punti pesantissimi per rientrare nella bagarre europea. In questo momento i padroni di casa vivono un momento di flessione, dopo essere stati a lungo in posizioni nobili: i 3 ko subiti negli ultimi 5 incontri, infatti, hanno fatto precipitare la squadra della capitale al nono posto a quota 38, con 6 punti di ritardo dall’Hoffenheim sesto. Il Colonia invece ha 2 punti in più dei rivali di giornata ed è reduce dal clamoroso successo di Leverkusen, a cui ha fatto seguito il buon pareggio interno ottenuto contro il Dortmund. La sfida d’andata si era conclusa sul punteggio di 2-2: noi ci aspettiamo un incontro altrettanto equilibrato, condito da un buon numero di reti e spettacolo. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: MULTIGOL 2-4

  • LE QUOTE: 1.50 su Betfair; 1.52 su Sisal; 1.51 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

BEERSCHOT-CLUB BRUGGE, 1 APRILE ORE 20:45

  • Beerschot e Club Brugge daranno il via alla 33° giornata di Jupiler League, in un incontro che sarà senza dubbio più importante per gli ospiti, al momento secondi in classifica a -5 dalla capolista Union St.Gilloise e lanciati da ben 5 vittorie consecutive. Non c’è viatico migliore per avvicinarsi ai Play Offs Championship che vedranno impegnate le prime 4 forze del principale torneo belga. Dall’altra parte c’è un Beerschot che ha da tempo abbandonato qualsiasi speranza di salvezza: l’ultimo posto infatti è certificato, con un distacco di 11 punti dal Seraing e addirittura 16 dal Waregem terzultimo. Bruges quindi favorito d’obbligo: immaginiamo un successo condito da un buon bottino di reti segnate. 

BRAGA-BENFICA, 1 APRILE ORE 21:15

  • Il fine settimana calcistico in Primeira Liga inizia col botto: saranno infatti terza e quarta forza del campionato a incrociarsi, in una sfida che sarà molto importante per entrambe le squadre. Gli ospiti, terzi, sperano ancora di mettere pressione allo Sporting, secondo e distanziato di 6 lunghezze a 7 giornate dalla fine. Impresa difficile ma non impossibile. Il Braga invece è quarto, ma separato dai rivali di giornata da un solco di ben 12 punti: i padroni di casa dovranno soprattutto guardarsi alle spalle per scongiurare il sorpasso di un Gil Vicente lontano soltanto 3 lunghezze. Benfica travolgente all’andata e vittorioso 6-1: ci attendiamo una risposta d’orgoglio da parte del Braga e pronostichiamo un incontro con entrambe le squadre a segno.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: GOL

  • 1.60 su Betfair; 1.60 su Sisal; 1.60 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Union Berlin-Colonia: Multigol 2-4

Beerschot-Club Brugge: 2+Over 2.5

Braga-Benfica: Gol

LE MIGLIORI QUOTE 

4.10

4.08

3.91

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito