Sarà un sabato calcistico tutto incentrato sulla Serie A: abbiamo ideato per voi una tripla più rischiosa del solito che, stavolta, arriva a superare anche quota 4.00. L’obiettivo giornaliero, quindi, è quello di andare oltre la classica triplicazione, profittando di un calendario con partite che sembrano abbastanza indirizzate!

Il programma della nostra schedina inizia alle ore 14:30, con la Sampdoria che ospita il fanalino di coda Salernitana. Si prosegue due ore dopo all’Artemio Franchi, per un Fiorentina-Venezia che promette scintille soprattutto in casa dei lanciatissimi toscani. Alle 18:30, poi, andrà di scena l’incontro dello Stadium tra Juventus e Bologna, con la Vecchia Signora a caccia di punti pesanti per blindare il quarto posto. 

Nelle prossime righe proporremo ai lettori la selezione di giornata: tutto questo, come sempre, è abbinato alle migliori quote offerte dai bookmaker!

SAMPDORIA-SALERNITANA, 16 APRILE ORE 14:30

  • Marco Giampaolo e i suoi ragazzi si trovano di fronte a un bivio molto importante. Contro una Salernitana ultima in classifica e sempre più in difficoltà, occorre acciuffare una vittoria che avrebbe il sapore della salvezza quasi definitiva. I blucerchiati al momento hanno 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, ma il loro trend non fa certo dormire sonni tranquilli: i doriani, infatti, hanno perso 7 delle ultime 10 gare col successore di D’Aversa in panchina. I campani andranno a Genova senza nulla da perdere, con la consapevolezza di essere lontani 9 punti rispetto al quartultimo posto: conterà soprattutto far bella figura, lottando fino alla fine. Padroni di casa chiaramente favoriti.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1

  • LE QUOTE: 1.80 su Betfair; 1.88 su Sisal; 1.85 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

FIORENTINA-VENEZIA, 16 APRILE ORE 16:30

  • Ci aspettiamo uno Stadio Franchi gremito in ogni ordine di posti, per provare a spingere la Fiorentina verso un traguardo che sembrava pura utopia a inizio stagione: quello, cioè, di acciuffare uno dei posti disponibili per la partecipazione alle prossime coppe europee. L’impresa di Napoli (vittoria per 3-2) ha rafforzato l’autostima di una squadra le cui prestazioni stanno crescendo di pari passo con i risultati: viola al momento settimi, a soli 4 punti di distanza dalla Roma quinta. Lo stesso entusiasmo non possiamo certo impiegarlo per raccontare le vicende di un Venezia che occupa il terzultimo posto (-3 dal Cagliari) e, soprattutto, è reduce da una terribile sequela di 6 sconfitte consecutive. Zanetti riuscirà a trovare la ricetta per far risvegliare i suoi? Al Franchi l’impresa sembra quasi disperata per loro.

JUVENTUS-BOLOGNA, 16 APRILE ORE 18:30

  • Gran finale di giornata all’Allianz Stadium di Torino, dove la Vecchia Signora ha intenzione di replicare il faticoso ma fondamentale successo ottenuto la scorsa settimana a Cagliari. La squadra di Allegri sembra avere ormai in pugno il quarto posto, considerando anche i 5 punti di vantaggio su una Roma con cui si incrocerà a breve. Il Bologna, dall’altra parte, occupa una tranquilla posizione di metà classifica e ha visto le sue recenti prestazioni in crescita: 0-0 col Milan, successo per 2-0 sulla Samp con Arnautovic mattatore. Fuori casa, però, i felsinei fanno sempre una gran fatica a fare risultato. Motivo per il quale suggeriamo senza mezzi termini di puntare su una vittoria di Vlahovic e compagni.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1+OVER 1.5

  • 1.60 su Betfair; 1.60 su Sisal; 1.60 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Sampdoria-Salernitana: 1

Fiorentina-Venezia: 1+Over 1.5

Juventus-Bologna: 1+Over 1.5 

LE MIGLIORI QUOTE 

4.50

4.47

4.32

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito