La classica tripla odierna si concentra sul campionato di Serie A, oggi in campo con un programma di gare che potrebbe avere risvolti di fondamentale importanza nella corsa alla salvezza e per quanto riguarda i posizionamenti europei. 

Abbiamo analizzato le gare odierne, facendo una selezione e scegliendo tra quelle che ci risultano più “leggibili” da un punto di vista dei pronostici, per fornirvi una tripla che consenta di superare quota 3.00. La nostra triplicazione di oggi si concentrerà su Empoli-Salernitana, Verona-Torino e Roma-Venezia.

Nelle prossime righe proporremo ai lettori la selezione di giornata: tutto questo, come sempre, è abbinato alle migliori quote offerte dai bookmaker!

EMPOLI-SALERNITANA, 14 MAGGIO ORE 15:00

  • Empoli e Salernitana sono pronte a incrociarsi nella sfida che aprirà il 37° turno di Serie A. Un anticipo ricco di significati soprattutto per gli ospiti, impegnati in una lotta salvezza senza esclusione di colpi e giunta al culmine di una grandissima rimonta. I granata guidati da Nicola, infatti, sono imbattuti da 6 giornate, con 4 vittorie e 2 pareggi all’attivo e vantano un punto di vantaggio sul Cagliari terzultimo e due sul Genoa. I toscani, dall’altro dei loro 7 punti di vantaggio sui diretti rivali odierni, possono dormire sonni tranquilli. Un dettaglio che ci spinge a immaginare una Salernitana favorita.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: X2

  • LE QUOTE: 1.42 su Betfair; 1.41 su Sisal; 1.41 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

VERONA-TORINO, 14 MAGGIO ORE 18:00

  • Verona e Torino daranno vita a una delle partite più interessanti della 37° giornata. Si affrontano infatti due delle realtà più positive di questo campionato, entrambe tranquillamente (e in maniera soddisfacente) posizionate nella parte sinistra della classifica. Tra gli scaligeri noni e i granata decimi corrono 5 punti di differenza. Dettaglio di non troppo conto, considerando i grandi miglioramenti degli ospiti rispetto agli scorsi anni (sotto la guida di Juric) e la grande sorpresa Tudor per i padroni di casa, capace di far rialzare una squadra che aveva iniziato il campionato in maniera disastrosa. Le due squadre giocano un calcio intenso e piacevole: ci aspettiamo almeno una rete per parte.

ROMA-VENEZIA, 14 MAGGIO ORE 20:45

  • La finale di Tirana contro il Feyenoord incombe sullo sfondo: prima dell’impegno conclusivo in Conference League, però, i giallorossi hanno la necessità di portare a casa 3 punti fondamentali nella corsa a un posizionamento valido per partecipare alle prossime coppe europee. I giallorossi saranno impegnati questa sera contro il fanalino di coda Venezia, ormai a un passo dalla retrocessione aritmetica in Serie B. Gli uomini di Mourinho sono sesti, appaiati a Fiorentina e Atalanta e a tre punti di distacco dalla Lazio quinta: quella di oggi, dunque, è una ghiottissima occasione per blindare la partecipazione alla prossima Europa League. Giallorossi favoriti d’obbligo.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1 PRIMO TEMPO

  • 1.57 su Betfair; 1.65 su Sisal; 1.63 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Empoli-Salernitana: X2

Verona-Torino: Gol

Roma-Venezia: 1 primo tempo

LE MIGLIORI QUOTE 

3.62

3.60

3.39

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito