Il palinsesto di mercoledì 11 maggio 2022 sarà ricco come non mai in Europa. La finale di Coppa Italia, infatti, assegnerà il secondo trofeo stagionale nel nostro paese: spazio poi a Premier League e Pro League, con incroci decisivi per il destino dei rispettivi campionati. 

Abbiamo analizzato le gare odierne, facendo una selezione e scegliendo tra quelle che ci risultano più “leggibili” da un punto di vista dei pronostici, per fornirvi una tripla che consenta di superare quota 3.00. La nostra triplicazione di oggi si concentrerà su Bruges-Union St.Gilloise, Juventus-Inter e Wolves-Manchester City.

Nelle prossime righe proporremo ai lettori la selezione di giornata: tutto questo, come sempre, è abbinato alle migliori quote offerte dai bookmaker!

BRUGES-UNION ST.GILLOISE, 11 MAGGIO ORE 20:30

  • La spinta propulsiva della matricola terribile Union St.Gilloise sembra essersi definitivamente arrestata. Il pareggio per 0-0 con l’Anversa, unita alla pesante sconfitta casalinga contro i rivali per il titolo del Bruges, infatti, ha portato all’aggancio in classifica dei nerazzurri, adesso avvantaggiati grazie agli scontri diretti. Il Bruges sembra essere decisamente più in palla in questo finale di stagione, come dimostrano le 8 vittorie e il pareggio rimediati nelle ultime 9 giornate. La sfida diretta dello scorso 8 maggio tra le candidate al titolo è stata risolta nell’ultimo quarto di gara: Bruges in vantaggio con Vanaken al 74′ e raddoppio giunto addirittura con Nusa al 97′. L’inerzia è cambiata, forse definitivamente: a nostro parere padroni di casa favoriti.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1X

  • LE QUOTE: 1.40 su Betfair; 1.42 su Sisal; 1.42 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

JUVENTUS-INTER, 11 MAGGIO ORE 21:00

  • Tutta Italia stasera si fermerà per vivere l’ennesimo appuntamento dell’infinito Derby d’Italia tra Juventus e Inter, stavolta valido per la finalissima di Coppa Italia. Le due squadre si sono già incontrate 3 volte in stagione. In Supercoppa hanno vinto i nerazzurri 2-1 ai supplementari, grazie alla rete decisiva di Sanchez. In campionato, invece, 1-1 a San Siro nella gara d’andata, con Lautaro e Dybala a segno. Il match di ritorno, infuocato, ha visto i nerazzurri violare l’Allianz Stadium grazie al rigore realizzato da Calhanoglu a inizio ripresa. Ci aspettiamo dunque, ancora una volta, una gara tiratissima, sul filo della tensione e potenzialmente decisa da un singolo episodio. Puntiamo dunque su un match con poche reti.

WOLVES-MANCHESTER CITY, 11 MAGGIO ORE 21:15

  • Il Liverpool ieri sera ha battuto un colpo importante, battendo 2-1 l’Aston Villa e riportandosi temporaneamente in testa, seppur con una partita in meno. Toccherà dunque al Manchester City rispondere, per riguadagnare terreno e ipotecare così il secondo titolo consecutivo in Premier League. I Citizens in campionato vengono da un buon momento, come testimoniano le 4 vittorie consecutive con una sola rete subita (City miglior difesa). Dall’altra parte ci sono i Wolves, ottavi in classifica ma con un solo punto conquistato nelle ultime 4 partite. I padroni di casa segnano e subiscono reti col contagocce. Non immaginiamo certo goleade per la gara di stasera: Ederson, a nostro parere, può tornare a casa da imbattuto.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: NO GOL

  • 1.65 su Betfair; 1.65 su Sisal; 1.60 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Bruges-Union St.Gilloise: 1X

Juventus-Inter: Multigol 1-3

Wolves-Man City: No Gol

LE MIGLIORI QUOTE 

3.25

3.23

3.18

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito