Gli appassionati di calcio questa sera avranno soltanto l’imbarazzo della scelta, visti i tanti appuntamenti in programma. Premier League in campo con una partita che potrebbe decidere il titolo: Serie B e Serie C italiana, invece, vedranno impegnate tante squadre nei play-off.

Abbiamo analizzato le gare odierne, facendo una selezione e scegliendo tra quelle che ci risultano più “leggibili” da un punto di vista dei pronostici, per fornirvi una tripla che consenta di superare quota 3.00. La nostra triplicazione di oggi si concentrerà su Benevento-Pisa, Entella-Palermo e Southampton-Liverpool.

Nelle prossime righe proporremo ai lettori la selezione di giornata: tutto questo, come sempre, è abbinato alle migliori quote offerte dai bookmaker!

BENEVENTO-PISA, 17 MAGGIO ORE 20:30

  • Ci sarà tanta curiosità attorno alle semifinali playoff di Serie B che, mai come quest’anno, sembrano battagliate ed equilibratissime. Ad inaugurare le danze stasera ci penseranno Benevento e Pisa. I sanniti hanno deluso in campionato dove, pur essendo tra le squadre favorite, hanno ottenuto un deludente settimo posto. Il colpaccio in casa dell’Ascoli, firmato Lapadula, ci ha fatto capire come i sanniti siano pericolosissimi. Messaggio chiaro e forte inviato a un Pisa che potrà giocare per due risultati su tre dato il quarto posto della regular season: tutto però sarà in bilico, in un incontro che ci aspettiamo aperto, divertente e ricco di emozioni. Match da tripla al Vigorito: meglio concentrarsi sul possibile numero di gol al 90′.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: MULTIGOL 2-4

  • LE QUOTE: 1.50 su Betfair; 1.54 su Sisal; 1.52 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

ENTELLA-PALERMO, 17 MAGGIO ORE 20:30

  • Anche i playoff in Serie C entrano nella loro fase calda. Entella e Palermo, infatti, si incroceranno per il secondo turno della fase nazionale degli spareggi promozione (quarti di finale). I padroni di casa hanno faticato molto per riuscire ad eliminare il coriaceo Foggia di Zdenek Zeman. I rossoneri, guidati dal Maestro boemo, avevano vinto 1-0 l’andata ma hanno ceduto 2-1 a Chiavari, venendo eliminati per il peggior piazzamento in regular season. I rosanero di Baldini, invece, hanno vinto a Trieste in maniera autoritaria, salvo fare fin troppa fatica al Barbera, con gli alabardati che sono stati raggiunti sul pari solo a tempo scaduto. Le sirene dei proprietari del Manchester City fanno salire l’entusiasmo nel capoluogo siciliano: un cocktail potenzialmente esplosivo che può portare lontano.

SOUTHAMPTON-LIVERPOOL, 17 MAGGIO ORE 20:45

  • La volata per il titolo tra Manchester City e Liverpool sembra non finire mai, proprio come due e tre anni fa. Si tratta quasi di una tradizione: Citizens e Reds monopolizzano i campionati, allungando a dismisura sulle inseguitrici, e confrontandosi punto a punto fino alla curva conclusiva. Il 2-2 ottenuto dagli uomini di Guardiola in casa del West Ham permetterebbe a Salah e compagni di accorciare a -1, con un’altra partita ancora da giocare. Il Southampton non è certo squadra irresistibile o imbattibile: i Saints occupano una comoda posizione di metà classifica e non hanno mai rischiato la retrocessione. In Inghilterra non esistono partite scontate ovviamente, ma a nostro avviso gli ospiti partono con un grande vantaggio. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 2

  • 1.34 su Betfair; 1.38 su Sisal; 1.38 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Benevento-Pisa: Multigol 2-4

Entella-Palermo: X2

Southampton-Liverpool: 2

LE MIGLIORI QUOTE 

3.15

3.14

3.01

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito