Sarà un martedì sera ricchissimo di appuntamenti per gli appassionati di calcio. La Serie B propone infatti quattro appuntamenti di rilievo, con punti pesanti in palio nelle corse per la salvezza e la promozione: abbiamo concentrato la nostra analisi, in particolare, sul delicatissimo incontro tra Ternana e Pordenone. In Premier League è vietato sbagliare tra un Burnley in risalita ma ancora impantanato in zona retrocessione e un Leicester che pare in caduta libera. Dulcis in fundo ecco Milan-Inter, terzo atto per la stagione 2021-2022: la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia promette scintille. Ecco la nostra tripla, accompagnata come sempre dalle migliori quote dei bookmaker!

TERNANA-PORDENONE, 1 MARZO ORE 18:30

  • Toccherà tra le altre a Ternana e Pordenone inaugurare la giornata numero 27 in Serie B. Sono ben 19 i punti di differenza tra le due squadre, alle prese con momenti non certo brillanti. Gli ospiti sembrano ormai allo sbando e lontanissimi da qualsiasi prospettiva di possibile salvezza: neroverdi infatti ultimi, reduci da 5 sconfitte consecutive e distanti 11 lunghezze dalla zona play-out. Gli umbri padroni di casa proveranno a profittare di questa situazione per risollevarsi da un momento difficile: i ragazzi di Lucarelli hanno perso 3 delle ultime 4 partite e, pur vantando 8 punti di margine sull’Alessandria quintultimo, non possono certo abbassare la guardia. Neroverdi stra-favoriti.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1

  • LE QUOTE: 1.68 su Betfair; 1.70 su Sisal; 1.70 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

BURNLEY-LEICESTER, 1 MARZO ORE 20:45

  • Il pallone peserà tantissimo tra i piedi dei giocatori di Burnley e Leicester, impegnati questa sera nel recupero della 22° giornata di Premier League. Il perché è presto detto: gli uomini di Sen Dyche sono ancora terzultimi (Everton a +1, Leeds a +2), nonostante un ottimo trend di 7 punti conquistati nelle ultime 3 giornate. In coda le squadre stanno iniziando a correre: questa non è una buona notizia per un Leicester in clamorosa frenata: le Foxes sono ferme al 13° posto a quota 27 (+6 sul Burnley) ma non vincono da 5 giornate. Per questo motivo ci aspettiamo un approccio guardingo degli ospiti: se uniamo tutto questo alla tradizionale solidità difensiva dei padroni di casa è lecito attendersi pochi gol al Turf Moor.

MILAN-INTER, 1 MARZO ORE 21:00

  • Serata di gran calcio a San Siro, dove Milan e Inter sono pronte a incrociarsi nella sfida valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. I rossoneri sono primi in campionato con 2 punti proprio sui nerazzurri (che però devono ancora recuperare la gara di Bologna): lo stato di forma delle due squadre non è comunque al massimo, considerando come nessuna delle milanesi abbia vinto una gara negli ultimi 180′ in A. Nella massima serie gli uomini di Pioli e Inzaghi si sono già incontrati in 2 occasioni: 1-1 all’andata, 2-1 del Milan in rimonta nel derby disputato solo qualche settimana fa. Sbilanciarsi su uno dei 3 esiti finali ci sembra un eccesso: ci aspettiamo, in ogni caso, una partita con almeno una rete per parte.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: GOL

  • LE QUOTE: 1.68 su Betfair; 1.68 su Sisal; 1.63 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Ternana-Pordenone: 1

Burnley-Leicester: Under 3.5  

Milan-Inter: Gol

LE MIGLIORI QUOTE 

3.62

3.60

3.57

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito