Sarà un lunedì ricchissimo di grande calcio europeo, con i posticipi di Serie A, Premier League e Liga spagnola a farla da padrone. La Lazio ospiterà in casa il Venezia, con l’obiettivo di scalare la classifica arpionando il quinto posto. Il Manchester City, invece, ha l’obiettivo di allungare in vetta: attenzione però al Crystal Palace, capace di batterlo all’andata.  Spazio infine al Real Madrid che, dopo la vittoriosa rimonta in Champions contro il Psg, cerca di rafforzare il primo posto giocando contro un Maiorca in cerca di punti salvezza.

Nelle prossime righe proporremo ai lettori la nostra tripla di giornata: tutto questo, come sempre, è abbinato alle migliori quote offerte dai bookmaker!

LAZIO-VENEZIA, 14 MARZO ORE 20:45

  • La 29° giornata di Serie A si chiude con l’incrocio tra biancocelesti e arancio-neroverdi. Per gli uomini di Sarri si tratta di un incrocio molto importante: una eventuale vittoria, infatti, consentirebbe a Immobile e compagni di balzare al quinto posto in classifica, superando l’accoppiata Roma e Atalanta. Dall’altra parte c’è un Venezia in evidente difficoltà, come testimoniano le ultime 2 sconfitte consecutive e soprattutto il terzultimo posto, con 3 punti di distacco dal Cagliari e 4 dalla Sampdoria. Nella gara d’andata capitolini vittoriosi 3-1 in trasferta: ci aspettiamo una partita simile, con un successo interno arricchito da un buon numero di gol. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1+OVER 2.5

  • LE QUOTE: 1.80 su Betfair; 1.78 su Sisal; 1.76 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

CRYSTAL PALACE-MANCHESTER CITY, 14 MARZO ORE 21:00

  • Il risultato dell’ultimo scontro diretto tra le due squadre è clamoroso. Il Manchester City, infatti, è stato battuto per 2-0 dal Crystal Palace all’Etihad Stadium lo scorso 30 ottobre, con i gol segnati da Zaha e Gallagher. Un colpaccio utile a costruire l’attuale classifica della squadra londinese, undicesima con un margine di 11 punti sulla zona retrocessione. I ragazzi di Guardiola, invece, vantano 3 lunghezze sul Liverpool secondo, reduce da una grandissima rincorsa: urge dunque un risultato positivo per mettere ulteriore distanza con i Reds. Citizens ovviamente favoriti: la voglia di rifarsi dopo lo smacco subito all’andata, poi, sarà molto forte.

MAIORCA-REAL MADRID, 14 MARZO ORE 21:00

  • Gran finale con la capolista della Liga, attualmente con un margine di 7 punti sul Siviglia secondo (e una gara in meno). Il Real Madrid, dopo aver compiuto l’impresa di eliminare il Psg dagli ottavi di Champions (ribaltando in un quarto d’ora uno svantaggio di 2 reti) cerca di allungare in vetta al campionato spagnolo, giocando in casa di un Maiorca allo sbando. I padroni di casa hanno 2 soli punti sulla zona retrocessione e sono reduci da ben 4 sconfitte consecutive. Situazione non facile, dunque, per Muriqi e compagni: Merengues vincenti con n debordante 6-1 all’andata e chiaramente avanti nei pronostici anche in questo incontro di ritorno. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1

  • LE QUOTE: 1.44 su Betfair; 1.50 su Sisal; 1.50 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Lazio-Venezia: Gol

Crystal Palace-Man City: No Gol 

Maiorca-Real Madrid: 1

LE MIGLIORI QUOTE 

4.00

3.98

3.83

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito