Il calcio italiano attende con grande attenzione e ansia i risultati di questa sera nelle competizioni europee. A scendere in campo, infatti, ci saranno le ultime due superstiti della Serie A: l’Atalanta in Europa League e la Roma in Conference, attese entrambe alla gara d’andata dei quarti di finale contro rispettivamente il Lipsia e il Bodo/Glimt

Due partite di importanza fondamentale che abbiamo analizzato nella nostra classica tripla, con cui stavolta andremo a superare abbondantemente la quota 4.00. Altro match su cui abbiamo puntato i riflettori è quello tra il Francoforte e il Barcellona: i blaugrana, a detta di tutti, sembrano predestinati ad alzare al cielo la prossima Europa League.

Nelle prossime righe proporremo ai lettori la selezione di giornata: tutto questo, come sempre, è abbinato alle migliori quote offerte dai bookmaker!

LIPSIA-ATALANTA, 7 APRILE ORE 18:45

  • Lipsia e Atalanta si affronteranno questa sera, col calcio d’inizio previsto alle ore 18:45 in una Red Bull Arena che si preannuncia gremita in ogni ordine di posti. L’Atalanta, scottata dall’1-3 subito in casa dal Napoli, sembra ormai puntare tutto sull’Europa League per provare ad acciuffare il pass per la prossima Champions. Gli uomini di Gasperini, però, andranno ad incrociare una squadra che pare in stato di grazia. Nkunku e compagni infatti non perdono da 12 partite, con 9 vittorie e 3 pareggi e nell’ultimo weekend hanno spazzato via il Borussia Dortmund con un perentorio 4-1. Aspettarsi scintille e tanti gol, tra queste due squadre, è dunque lecito. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 2.5

  • LE QUOTE: 1.60 su Betfair; 1.68 su Sisal; 1.63 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

BODO/GLIMT-ROMA, 7 APRILE ORE 21:00

  • Nella trasferta norvegese la Roma non si gioca soltanto una fetta di semifinale in Conference League, ma anche la sua reputazione. Non potrebbe essere altrimenti, considerando il clamoroso 6-1 subito proprio dai norvegesi solo qualche mese fa nel corso della fase a gironi della neonata competizione europea. Il Bodo è una formazione complicatissima: per capirlo basta analizzare la sua favolosa serie senza sconfitte, adesso giunta a 36 incontri. Ultimo ko nei preliminari di Conference lo scorso 8 agosto contro il Pristina. Ci vorrà dunque la miglior Roma (vista spesso nelle ultime settimane) per avere la meglio sui nordici. Considerando anche i precedenti, ci aspettiamo almeno un gol a testa.

FRANCOFORTE-BARCELLONA, 7 APRILE 21:00

  • Tutti gli occhi di appassionati e addetti ai lavori, nella serata di domani, squadreranno un Barcellona che più rapidamente del previsto sta tornando verso vette di eccellenza che parevano ormai lontanissime. L’avvento di Xavi, unito a un mercato di gennaio importante ma al tempo stesso oculato, hanno permesso alla squadra di ritrovare sé stessa, mettendo assieme una lunga scia di risultati positivi uniti a un gran gioco. L’Eintracht, reduce da 3 pareggi consecutivi (6 risultati utili di fila) è squadra compatta e con buone individualità: rispetto a Pedri e compagni (vittoriosi in Liga contro Siviglia e Real), però, il gap sembra importante. Per questo puntiamo con convinzione su un successo blaugrana in Germania. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 2

  • 1.70 su Betfair; 1.70 su Sisal; 1.70 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Lipsia-Atalanta: Over 2.5

Bodo/Glimt-Roma: Gol

Francoforte-Barcellona: 2

LE MIGLIORI QUOTE 

4.40

4.35

4.29

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito