Sarà un giovedì sera da non perdere per gli amanti del calcio europeo, con le coppe nazionali in campo tra Belgio, Inghilterra, Olanda e Spagna. Abbiamo costruito la classica multipla giornaliera selezionando alcuni tra gli impegni più interessati di giornata: la semifinale di ritorno di Copa del Rey tra Betis e Vallecano, quindi l’incrocio tra Anderlecht ed Eupen in Belgio, con un focus conclusivo sulla favola dei dilettanti del  Boreham Wood, impegnati in FA Cup contro l’Everton. Ecco la nostra tripla, accompagnata come sempre dalle migliori quote dei bookmaker!

ANDERLECHT-EUPEN, 3 MARZO ORE 20:45

  • Le semifinali di Coppa del Belgio vedranno di fronte Anderlecht ed Eupen: una sfida andata in scena ben tre volte nel corso di questa stagione sportiva e con risultati per un certo verso sorprendenti. I padroni di casa sono quarti in campionato, imbattuti da 5 partite (con 3 vittorie consecutive) e in sostanziale ripresa dopo una prima parte d’annata deludente. L’Eupen, quartultimo, non trova la vittoria dallo scorso 11 dicembre: sono 10 le gare senza successi. Nonostante questo gli ospiti hanno bloccato il favorito Anderlecht sia nell’andata delle semifinali (2-2) che nel primo incrocio in Jupiler League (1-1). Lo scorso 6 febbraio è andato in scena il match di ritorno in campionato, con un netto successo dei bianco-malva per 4-1. Anderlecht favorito d’obbligo.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1 PARZIALE/FINALE

  • LE QUOTE: 1.80 su Betfair; 1.82 su Sisal; 1.77 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

BETIS-VALLECANO, 3 MARZO ORE 21:00

  • Il Betis parte con un vantaggio non indifferente in questa semifinale di ritorno di Copa del Rey: quello di essersi aggiudicato la partita d’andata, fuori casa, col punteggio di 2-1 vincendo addirittura di rimonta. Le due contendenti, fra l’altro, attraversano un periodo di forma ben diverso. I biancoverdi betici sono terzi in Liga, hanno passato il turno in Europa League volando agli ottavi e hanno messo assieme ben 7 successi nelle ultime 10 partite. Tutto il contrario di un Rayo reduce da 5 tonfi consecutivi in Liga, con 6 ko nelle ultime 7 se aggiungiamo anche la partita d’andata di Coppa. Falcao e compagni sembrano aver finito la benzina, dopo il grande inizio di stagione. Elementi che ci portano a puntare con decisione sul Betis.

EVERTON-BOREHAM WOOD, 3 MARZO ORE 21:15

  • Dove potrà arrivare la favola del Boreham Wood? Il club che milita nella quinta serie inglese si è spinto fino al quinto turno di FA Cup, dove avrà l’onore di sfidare una delle storiche grandi del calcio britannico: un Everton che aprirà le porte di Goodison Park per accogliere i rivali. La squadra di Frank Lampard attraversa un’annata difficilissima: lo dimostra il crollo verticale avuto da dicembre in poi e il quartultimo posto in Premier, dove la lotta per non retrocedere sarà durissima fino alla fine. La Coppa d’Inghilterra potrebbe dunque essere un diversivo per ritrovare smalto, successi e quella convinzione che sembra ormai smarrita. Il Boreham venderà in ogni caso cara la pelle, giocando senza nulla da perdere: occhio alle sorprese, ci aspettiamo tanti gol.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 2.5

  • LE QUOTE: 1.45 su Betfair; 1.45 su Sisal; 1.44 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Anderlecht-Eupen: 1 P/F

Betis-Vallecano: 1  

Everton-Boreham: Over 2.5

LE MIGLIORI QUOTE 

4.45

4.43

4.38

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito