Palinsesto ricchissimo quello di oggi, giovedì 12 maggio 2022. La Premier League e la Liga, infatti, scenderanno in campo con dei recuperi che potrebbero stravolgere il volto della classifica: lotta per il quarto posto in Inghilterra, mentre in Spagna ci saranno punti pesanti in palio per la salvezza e la qualificazione alla Conference League.

Abbiamo analizzato le gare odierne, facendo una selezione e scegliendo tra quelle che ci risultano più “leggibili” da un punto di vista dei pronostici, per fornirvi una tripla che consenta di superare quota 3.00. La nostra triplicazione di oggi si concentrerà su Vallecano-Villarreal, Tottenham-Arsenal, Real Madrid-Levante.

Nelle prossime righe proporremo ai lettori la selezione di giornata: tutto questo, come sempre, è abbinato alle migliori quote offerte dai bookmaker!

VALLECANO-VILLARREAL, 12 MAGGIO ORE 20:00

  • Il Vallecano si gode una salvezza tutt’altro che scontata a inizio anno. Dopo una prima parte di stagione super, con la squadra a ridosso delle posizioni europee, è arrivato un crollo che ha fatto temere il peggio. Gli 8 punti conquistati nelle ultime 4 partite, però, hanno permesso agli uomini di Iraola di stazionare in una tranquilla posizione di metà classifica. Dall’altra parte ci sarà invece un Villarreal che naviga in settima posizione a quota 53. Il Sottomarino Giallo sarebbe in questo momento qualificato alla prossima Conference League, anche se bisogna rintuzzare gli attacchi di un Bilbao ottavo a -1. Ci aspettiamo un incontro equilibrato e contrassegnato da pochi gol. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: MULTIGOL 1-3

  • LE QUOTE: 1.40 su Betfair; 1.41 su Sisal; 1.41 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

TOTTENHAM-ARSENAL, 12 MAGGIO ORE 20:45

  • Sono 4 i punti di differenza che ballano in classifica tra Arsenal e Tottenham. 5, se consideriamo il fatto che i Gunners hanno vinto la partita d’andata per 3-1 e quindi, al momento, godrebbero anche di un vantaggio sugli Spurs a parità di punti. La squadra di Arteta sta volando in questo periodo, come dimostrano i 4 successi consecutivi in Premier, tra cui spiccano quelli contro Manchester United e Chelsea. Gli uomini di Conte inseguono e credono ancora alla rimonta, anche se i risultati dovranno essere diversi da quelli registrati nelle ultime 4 partite, con una sconfitta, 2 pareggi e una sola vittoria. Immaginiamo un incontro battagliato e spettacolare, con entrambe le squadre a segno. 

REAL-LEVANTE, 12 MAGGIO ORE 21:30

  • Il Real capolista continuerà la festa per la conquista del titolo di Spagna davanti al suo pubblico, nella gara valida per la 36° giornata di Liga. La testa dei giocatori di Ancelotti è già alla finale di Champions del prossimo 28 maggio a Parigi contro il Liverpool, ma c’è ancora un campionato da onorare. Il ko patito contro l’Atletico, in ogni caso, ha evidenziato il fisiologico rilassamento di Modric e compagni. Una situazione di cui potrebbe profittare il Levante di Alessio Lisci, al momento ultimo in classifica ma capace di battere 2-1 la Real Sociedad, rimanendo così attaccato al treno per la salvezza. Un successo farebbe rimontare i valenciani fino a -3 dal quartultimo posto: tutto può succedere.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: GOL

  • 1.40 su Betfair; 1.50 su Sisal; 1.50 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Vallecano-Villarreal: Multigol 1-3

Tottenham-Arsenal: Gol

Real-Levante: Gol

LE MIGLIORI QUOTE 

3.45

3.44

3.09

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito