Dopo aver approfondito i palcoscenici nazionali la nostra schedina di oggi, 27 marzo 2022, tornerà in Italia per analizzare una giornata di campionato che potrebbe essere molto importante in Serie C ai fini della promozione diretta e della composizione della griglia play-off. La nostra attenta selezione ha evidenziato tre partite, con cui abbiamo creato una schedina tripla che supera abbondantemente quota 3.50.

Spicca l’appuntamento interno del Bari che, contro la Fidelis Andria, potrebbe festeggiare la promozione in Serie B in un tripudio di tifo biancorosso. La Reggiana, contro l’Imolese penultima, cerca punti importanti per pressare il Modena capolista. Il Pescara, poi, vuole migliorare l’attuale quinto posto in classifica ospitando il Pontedera.

Nelle prossime righe proporremo ai lettori la selezione di giornata: tutto questo, come sempre, è abbinato alle migliori quote offerte dai bookmaker!

PESCARA-PONTEDERA, 27 MARZO ORE 14:30

  • Allo Stadio Adriatico andrà in scena una partita che metterà in palio punti fondamentali per entrambe le contendenti. Da una parte c’è il Pescara, quinto in classifica e reduce da 10 punti conquistati nelle ultime 4 giornate: il terzo posto dell’Entella, a 2 sole lunghezze, è ormai nel mirino. Il Pontedera, invece, rischia di veder sfuggire il proprio decimo posto, ultimo disponibile per entrare nella griglia dei play-off. Il trend dei toscani ci parla di un solo punto conquistato nelle ultime 4 partite: troppo poco per puntare in alto. I padroni di casa, quindi, sono i chiari favoriti della sfida pomeridiana. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1

  • LE QUOTE: 1.60 su Betfair; 1.61 su Sisal; 1.50 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

BARI-FIDELIS ANDRIA, 27 MARZO ORE 16:30

  • Al San Nicola potrebbe essere il giorno di una festa attesa da anni. Manca ormai pochissimo al Bari per festeggiare la promozione nella massima serie. Una vittoria nella gara di oggi contro la Fidelis Andria penultima potrebbe fare già scattare la festa: sono più di 10.000 i biglietti venduti in prevendita, cifre astronomiche per la terza serie italiana. I Galletti hanno un vantaggio di 10 punti sul Catanzaro a 5 giornate dalla fine e vengono da un trend di 4 vittorie consecutive. Gli ospiti, ormai condannati ai play-out, sono stati sconfitti 3-0 nella partita d’andata: lecito attendersi una gara a forti tinte biancorosse.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 1.5 CASA

  • LE QUOTE: 1.50 su Betfair; 1.50 su Sisal; 1.44 su Goldbet

REGGIANA-IMOLESE, 27 MARZO ORE 16:30

  • In casa Reggiana l’imperativo dev’essere quello di non arrendersi mai. I 5 punti di svantaggio dal Modena capolista potrebbero sembrare quasi impossibili da colmare: con 5 gare ancora da disputare, però, non è detta l’ultima parola. La gara odierna con l’Imolese è dunque un appuntamento da sfruttare al massimo per i granata emiliani: gli ospiti, infatti, occupano la penultima posizione nel Girone B di Serie C e devono respingere gli attacchi del fanalino di coda Grosseto, lontano solo 2 lunghezze. L’incontro d’andata si è conclusa con la vittoria reggiana per 1-0: stavolta, a corredo della vittoria, potrebbe anche arrivare una prestazione offensiva più sostanziosa.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 1.5 CASA

  • 1.58 su Betfair; 1.58 su Sisal; 1.48 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Pescara-Pontedera: 1

Bari-Fidelis Andria: Over 1.5 Casa

Reggiana-Imolese: Over 1.5 Casa

LE MIGLIORI QUOTE 

3.80

3.79

3.19

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito