Tutti pronti per il gran finale in Serie A? Le due squadre di Milano sono pronte a contendersi lo scudetto fino all’ultima curva, mentre anche per la salvezza sono in due le squadre che cercano di evitare la terzultima posizione. Sarà senza ombra di dubbio una serata per cuori forti quella di oggi, domenica 22 maggio. 

Abbiamo analizzato le gare odierne, facendo una selezione e scegliendo tra quelle che ci risultano più “leggibili” da un punto di vista dei pronostici, per fornirvi una tripla che consenta di superare quota 3.00. La nostra triplicazione di oggi si concentrerà su Inter-Sampdoria, Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari.

Nelle prossime righe proporremo ai lettori la selezione di giornata: tutto questo, come sempre, è abbinato alle migliori quote offerte dai bookmaker!

INTER-SAMPDORIA, 22 MAGGIO ORE 18:00

  • In un San Siro strapieno l’Inter va a caccia del miracolo: quello di riuscire a strappare lo scudetto a un Milan che è davanti di 2 punti e con uno scontro diretto a favore. Occorre dunque vincere per gli uomini di Simone Inzaghi, augurandosi poi che i rossoneri inciampino nella trasferta del Mapei Stadium contro il Sassuolo. Ci aspettiamo dunque una squadra all’arrembaggio, contro una Samp che per di più è doppiamente sazia, sia per la salvezza che per la larga vittoria ottenuta contro la Fiorentina. Ci aspettiamo dunque un’Inter subito aggressiva e molto velocemente in gol. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1 PARZIALE/FINALE

  • LE QUOTE: 1.46 su Betfair; 1.48 su Sisal; 1.42 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

SALERNITANA-UDINESE, 22 MAGGIO ORE 21:00

  • Se la lotta per lo Scudetto sarà molto probabilmente serrata e in bilico fino alla fine, possiamo dire lo stesso per una volata salvezza che di colpo, nelle scorse settimane, si è fatta tirata ed entusiasmante. La Salernitana ha la possibilità di gestire un punto di vantaggio sul Cagliari terzultimo, affrontando un’Udinese che occupa una tranquilla posizione di metà classifica, al riparo da qualsiasi sorpresa. I granata hanno una sola opzione per stare sicuri: quella di provare a vincere, respingendo in questo modo qualsiasi tentativo di assalto a distanza dei sardi. A nostro parere gli uomini di Nicola sono i favoriti di giornata.

VENEZIA-CAGLIARI, 22 MAGGIO ORE 21:00

  • Quella dello Stadio Penzo rischia di esser l’ultima fermata del Cagliari in Serie A. La squadra sarda, ko nell’ultimo posticipo giocato in casa contro l’Inter, deve infatti vincere contro il Venezia già retrocesso, sperando al tempo stesso che la Salernitana (quartultima e avanti di un punto rispetto agli uomini di Agostini) scivoli nel match interno contro l’Udinese. Si tratta di una combinazione di risultati assai complicata: Cagliari dunque appeso a un sottilissimo filo di speranza. I nero-verdi di casa, da ultimi e ormai in B, hanno ben figurato contro Bologna e Roma: ci aspettiamo, in ogni caso, un successo degli ospiti piuttosto chiaro. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 2

  • 1.65 su Betfair; 1.66 su Sisal; 1.68 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Inter-Sampdoria: 1 parziale/finale

Salernitana-Udinese: 1

Venezia-Cagliari: 2

LE MIGLIORI QUOTE 

4.10

4.09

3.81

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito