Appuntamento infrasettimanale con la schedina della Champions, dedicata alle gare più interessanti di oggi: la nostra analisi statistica e dello stato di forma delle varie squadre si concluderà col suggerimento di una multipla finale, per rendere ancora più stuzzicanti e coinvolgenti queste serate di coppa che saranno decisive per il passaggio agli ottavi.

 

VILLARREAL-MAN UTD, 23 NOVEMBRE ORE 18:45

  • In casa Red Devils inizia l’interregno di Mickael Carrick, in seguito all’esonero di Solskjaer. United gravato da troppi risultati negativi, ma nonostante tutto ancora in testa al girone grazie ai 7 punti conquistati nei primi 4 incontri. Il Villarreal, a braccetto con gli inglesi, vuole sfruttare l’onda lunga del doppio successo con lo Young Boys per mettere alla frusta gli inglesi e tentare il colpaccio. Tutto può succedere all’Estadio de la Ceramica!

IL NOSTRO PRONOSTICO: GOL

 

BARCELLONA-BENFICA, 23 NOVEMBRE ORE 21:00

  • L’era Xavi è iniziata nel migliore dei modi, con un successo risicato ma fondamentale nel derby di Liga contro l’Espanyol. Adesso serve fare il bis anche in Europa, dove è lotta aperta col Benfica per la conquista della seconda piazza dietro il Bayern tritatutto (già primo e agli ottavi). I blaugrana mantengono 2 preziosi punti di margine sulle Aquile di Lisbona che, però, andranno al Camp Nou tentando di sfruttare le debolezze difensive dei padroni di casa per portare a casa l’intera posta in palio. Ci aspettiamo una gara divertente e apertissima.

IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 2.5

 

CHELSEA-JUVENTUS, 23 NOVEMBRE ORE 21:00

  • Allegri vuole blindare il primo posto nel raggruppamento, preziosissimo per provare ad ottenere un sorteggio migliore nel turno successivo. La Juve di Coppa è più solida e cinica di quella vista finora in Serie A: lo sa anche il Chelsea, battuto all’andata 1-0 e che ora medita la vendetta sportiva sul suo terreno di gioco. Le due squadre, finora, hanno subito pochissimo: una sola rete incassata dai londinesi, due dai bianconeri. Lecito aspettarsi pochi gol a Stamford Bridge.

IL NOSTRO PRONOSTICO: UNDER 2.5

 

YOUNG BOYS-ATALANTA, 23 NOVEMBRE ORE 21:00

  • Gasperini e i suoi non possono fare troppi calcoli. Serve una vittoria convincente anche da un punto di vista numerico per insidiare la coppia di testa composta da Villarreal e Manchester Utd (a +2 sui bergamaschi). Importante sfruttare il turno favorevole, col vantaggio di sapere già il responso dello scontro al vertice tra spagnoli e inglesi. Nerazzurri favoriti: attenzione però a uno Young Boys che tra le mura amiche ha battuto nientemeno che i Red Devils: non sarà una passeggiata per Zapata e compagni.

IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 2.5

 

LA NOSTRA SCHEDINA

VILLARREAL-MAN UTD: GOL

BARCELLONA-BENFICA: OVER 2.5

CHELSEA-JUVENTUS: UNDER 2.5

YOUNG BOYS-ATALANTA: OVER 2.5

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito