Clamoroso il successo dello Spezia a San Siro. Gli aquilotti trovano la loro seconda vittoria in trasferta, dopo il successo al “Maradona” contro il Napoli e si portano a +6 dalla zona retrocessione.

Una partita che doveva vedere gli uomini di Thiago Motta vittime sacrificali. La squadra resiste quasi un tempo agli attacchi del Milan, va sotto poco prima dell’intervallo e rischia il raddoppio a inizio ripresa. L’ingresso di Agudelo cambia tutto: il colombiano firma il pari al 64′, poi con la sua velocità mette in costante difficoltà i difensori rossoneri.

L’errore clamoroso dell’arbitro Serra, che non ha convalidato il gol di Messias nel recupero per aver fischiato in precedenza un fallo su Rebic senza lasciar proseguire l’azione, ha inevitabilmente favorito lo Spezia che senza questo clamoroso scivolone avrebbe al 99% perso l’incontro. Cinici oltre ogni immaginazione, i liguri sono persino andati a vincere al 96′ in contropiede con Gyasi.

Thiago Motta a fine gara evidenzia come, al di là di tutto, il successo sia meritato. “È il calcio” risponde a chi evidenzia come l’errore di Serra abbia indirizzato in suo favore l’incontro. E nel suo caso non è la prima volta che beneficia di una situazione del genere.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito