Il centrocampista juventino Adrien Rabiot ha parlato degli episodi arbitrali che hanno condizionato Juventus-Inter ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.

SULLA PARTITA – “Sono contento della mia prestazione e di quella della squadra. Abbiamo fatto una grande partita e quello che ci ha chiesto il mister. Purtroppo, ci è mancato il gol”.

SU COSA NON HA FUNZIONATO OGGI E COL VILLARREAL – “Stasera ci è mancato solo il gol. Abbiamo fatto un errore sul rigore e anche contro il Villarreal. Per me è una delle partite dove abbiamo giocato meglio, sia oggi che contro il Villarreal fino all’80’. Oggi abbiamo preso un palo e c’era anche un rigore per noi”.

SULL’ARBITRAGGIO – “Stasera l’arbitro ha deciso la partita. Il fallo su Zakaria era in area, è un episodio importante e cambia la partita”.

SULL’OBIETTIVO SCUDETTO – “Volevamo vincere perché era una partita importante. Potevamo passare davanti all’Inter e mettere pressione su Napoli e Milan. Ci sono ancora 7 partite e tanti punti da prendere ma adesso sarà più difficile”.

SUL CAMBIO – “Allegri mi ha detto che ho giocato bene quando mi ha sostituito, ma io mi sentivo bene e volevo aiutare la squadra fino alla fine”.

 



Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito