A TMW Radio Gianluca Boserman, esperto SisalTipster, ha dato qualche statistica sulle prime sfide del weekend di Serie A. A partire da Salernitana-Inter: “Inter reduce da tre sconfitte consecutive ma favorita al 60%, 15% per i campani. 3 degli ultimi 7 gol contro al Salernitana sono stati fatti sull’asse Barella-Lautaro, e sarà una coppia protagonista anche stasera al 15%”.

Poi su Lecce-Napoli: “Napoli che incontra un Lecce in difficoltà. La squadra di Spalletti favorita al 59%, 16% per il Lecce, che potrebbe non trovare la via del gol al 45. Protagonisti Kvaratskhelia, gol o assist al 54%, e occhio per il Napoli a Colombo, che segnò all’andata”. Si continua con Milan-Empoli: “Milan ampiamente favorito al 68%, 12% per l’Empoli. I toscani hanno battuto solo 3 volte il Milan in campionato e tutte sono arrivate a San Siro. Leao e Giroud a segno al 36%, dall’altra parte Baldanzi in gol al 15%”. E poi Torino-Roma: “Solo una vittoria esterna nelle ultime 5 di campionato per la Roma, che è favorita al 39% contro il 29% dei granata. Al 33% c’è la possibilità di un calcio di rigore, protagonisti Belotti e Sanabria al 23%, Dybala al 26%”.

Il big match poi sarà Lazio-Juventus: “35% di vittoria della Lazio, 33% per quella della Juventus. I biancocelesti negli ultimi 37 precedenti hanno battuto solo 2 volte la Juve. Sarà una partita con pochi gol al 65%. Protagonisti Immobile al 26%, stessa percentuale per Vlahovic”.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito