Luci a San Siro. L’Inter sfida la Juve domenica sera nel posticipo della 27esima giornata di campionato in Serie A, l’ottava nel girone di ritorno e l’ultimo appuntamento prima della sosta per le nazionali. Dopo l’incredibile sconfitta di La Spezia e la qualificazione ai quarti di finale in Champions League ottenuta grazie al pareggio per 0-0 sul campo del Porto, i nerazzurri vogliono consolidare il secondo posto in classifica alle spalle dell’imprendibile Napoli. Per farlo devono “vendicare” la sconfitta dell’andata allo Stadium di Torino: in caso di vittoria, andrebbero a +15 sulla Juventus, esattemente i punti di penalizzazione inflitti ai bianconeri per le plusvalenze fittizie. 

DIFESA IN EMERGENZASimone Inzaghi deve fare i conti con le assenze degli infortunati Skriniar, Bastoni e Gosens. Darmian ce la fa: dovrebbe partire titolare nella difesa a tre oppure, se Dumfries dovesse partire dalla panchina, giocare sulla fascia destra con l’arretramento di D’Ambrosio al fianco di de Vrij e Acerbi davanti a Onana. In attacco con Lautaro viene preferito Lukaku a Dzeko, pronto a subentrare a gara in corso così come Brozovic a centrocampo. 

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL’INTER (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro. 

 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.



Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito