Edin Dzeko preoccupa l’Inter. Ieri sera il centravanti, 37 anni ex Roma, è rimasto in panchina per tutta la partita vinta 3-0 (con doppietta del milanista Krunic) dalla sua Bosnia contro l’Islanda nella prima giornata di qualificazione a Euro 2024. Il ct Faruk Hadzibegic ha spiegato: “Si è infortunato alla schiena nell’ultimo allenamento prima della gara, quindi era indisponibile. Speriamo di recuperarlo per il prossimo incontro di domenica sera in Slovacchia”. 

GLI ALTRI – Slovacchia che sempre ieri ha pareggiato 0-0 in casa con Lussemburgo senza un altro calciatore nerazzurro: il difensore Milan Skriniar, già tornato a Milano dove sta proseguendo le terapie per curarsi la schiena. 

Lautaro Martinez ha giocato il secondo tempo nell’amichevole vinta 2-0 dall’Argentina
contro Panama a Buenos Aires, stasera il Belgio di Romelu Lukaku è impegnato in Svezia. 

Intanto ad Appiano Gentile sono al lavoro gli infortunati Bastoni, Dimarco e Gosens, tutti recuperabili per la ripresa del campionato in calendario sabato 1° aprile alle ore 18 con la Fiorentina a San Siro. Inzaghi conta di avere a disposizione pure Barella, che ha lasciato il ritiro dell’Italia dopo la sconfitta di ieri sera a Napoli. 

 



Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito