Il calendario calcistico internazionale avanza come sempre senza soste. La scelta del raddoppio di oggi, mercoledì 2 febbraio 2022, è stata infatti più difficile del solito dati i numerosissimi impegni. Tra Coppa d’Africa, campionato e coppa del Belgio, Primeira Liga portoghese, Serie C italiana e Championship inglese siamo riusciti nell’ardua impresa di selezionare due incontri per toccare la fatidica e tanto ambita quota 2.00. Il tutto accompagnato, come sempre, dalle migliori quote offerte dai bookmaker!

BURKINA FASO-SENEGAL, 2 FEBBRAIO ORE 20:00

LE STATISTICHE
  • Il Senegal ha subito una sola rete nelle 5 gare del torneo. 
  • Due 0-0 tra i risultati degli ultimi 3 precedenti. 
  • Burkina Faso imbattuto da 4 incontri: 2 pareggi e 2 vittorie. 
LE PREVISIONI
  • L’atto precedente alla finalissima vede l’una di fronte all’altra due squadre dal pedigree totalmente differente. Il Burkina Faso è la sorprese assoluta della competizione: gli Stalloni hanno fatto fuori la quotata Tunisia ai quarti, superando il Gabon nel turno precedente e arrendendosi solamente di fronte al Camerun nella partita d’esordio. Dall’altra parte c’è un Senegal che sin dall’inizio partiva nel lotto delle favorite per la vittoria del trofeo: Mane e compagni hanno superato agevolmente Guinea Equatoriale e Capo Verde negli ultimi due turni, confermando una difesa di ferro. Leoni del Teranga favoriti, nel contesto di una gara a nostro avviso con pochi gol. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: UNDER 2.5

 

 

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

BELENENSES-SPORTING, 2 FEBBRAIO ORE 21:45

LE STATISTICHE
  • Marsiglia imbattuto da 9 partite: 3 pareggi e 6 vittorie tra Ligue 1 e Coppa di Francia.
  • Il Lione non perde da 7 incontri: 5 pareggi e 2 vittorie.
  • 1-1 il risultato della partita d’andata. 
LE PREVISIONI
  • Questo derby di Lisbona rappresenta un “quasi testa-coda”. I padroni di casa sono infatti tristemente ultimi in classifica, con la miseria di 12 punti conquistati nei primi 19 incontri e un trend di 11 ko e 2 sole vittorie finora. Lo Sporting è una delle grandi potenze della Primeira Liga che, però, sembra in predicato di cedere lo scettro di campione di Portogallo in carica. I due recenti ko contro Santa Clara e Braga hanno permesso al Porto di volare in testa con un margine di 9 punti sui biancoverdi che, adesso, sarà difficilissimo da colmare. Per provarci bisognerà quantomeno ricominciare a vincere da stasera: farlo con un punteggio largo darebbe ancor più abbrivio al tentativo di rimonta.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 2.5

 

 

IL NOSTRO RADDOPPIO

Burkina Faso-Senegal: Under 2.5

Belenenses-Sporting: Over 2.5

LE MIGLIORI QUOTE 

2.29

sisal

2.15

2.11

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito