Sarà un martedì sera come sempre ricco di appuntamenti interessanti e coinvolgenti per gli appassionati di calcio italiano e internazionale. Mentre la Serie A scalda i motori in vista del prossimo weekend, infatti, oggi il menù propone alternative molto interessanti: si va dal recupero di Ligue 1 tra Lione e Marsiglia alla gara di qualificazione alla Coppa del Mondo in Qatar tra Bolivia e Cile. Questo senza dimenticare il turno infrasettimanale in Serie C, le qualificazioni asiatiche e la gara di Primeira Liga tra Santa Clara e Boavista. La nostra redazione ha analizzato tutti questi incroci, creando uno stuzzicante raddoppio con due partite di oggi, martedì 1 febbraio 2022. Il tutto accompagnato come sempre dalle migliori quote offerte dai bookmaker!

BOLIVIA-CILE, 1 FEBBRAIO ORE 21:00

LE STATISTICHE
  • La Bolivia ha vinto le ultime 4 gare giocate in casa. 
  • Cile corsaro in 3 delle ultime 4 trasferte disputate in Bolivia. 
  • Cile imbattuto nelle ultime 3 trasferte: 2 vittorie e un pareggio. 
LE PREVISIONI
  • Sbagliare sarà assolutamente vietato per le due nazionali: lo dice la classifica, che vede i padroni di casa settimi a quota 15 punti e gli ospiti con una sola lunghezza di vantaggio. L’obiettivo è provare quantomeno ad agganciare il quinto posto occupato nel girone dall’Uruguay a 19. Compito non facile per entrambe, a 3 partite dalla fine delle qualificazioni: la Bolivia è reduce dai 4 schiaffoni subiti in trasferta dal Venezuela, mentre il Cile ha ceduto ad Argentina e Perù. Corsa complicata per entrambe, dunque: puntiamo su una partita che sia subito in grado di sbloccarsi, da una parte o dall’altra. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 0.5 1°TEMPO

 

 

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

LIONE-MARSIGLIA, 1 FEBBRAIO ORE 21:00

LE STATISTICHE
  • Marsiglia imbattuto da 9 partite: 3 pareggi e 6 vittorie tra Ligue 1 e Coppa di Francia.
  • Il Lione non perde da 7 incontri: 5 pareggi e 2 vittorie.
  • 1-1 il risultato della partita d’andata. 
LE PREVISIONI
  • La sfida tra Lione e Marsiglia, oltre a rappresentare una grande classica del calcio francese, vede incrociarsi due squadre in ottima salute. L’OM è infatti la terza forza del campionato (40 punti, -2 dal Lille) e nell’ultimo turno ha superato in trasferta con un secco 2-0 il Lens. Dall’altra parte c’è invece un OL che prova a risalire la classifica: padroni di casa undicesimi a quota 31, ma autori di 2 fondamentali successi contro Troyes (1-0) e St. Etienne (1-0). Può succedere veramente di tutto stasera al Parc OL: puntiamo quindi sul fattore campo, a favore di un Lione che tra le mura amiche ha perso solo una gara su 10.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1X

 

 

IL NOSTRO RADDOPPIO

Bolivia-Cile: Over 0.5 1° tempo

Lione-Marsiglia: 1X

LE MIGLIORI QUOTE 

sisal

2.08

2.04

2.00

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito