Con una sola frase, il medico della Slovacchia ha messo in apprensione sia i tifosi dell’Inter che quelli del PSG, nel valutare le condizioni fisiche del difensore Milan Skriniar, che per i già noti problemi alla schiena non potrà rispondere alla convocazione della nazionale, tornando così a Milano per le cure. 

LE PAROLE DEL MEDICO – “Skriniar mi ha contattato per la prima volta circa un mese fa, dicendo che aveva mal di schiena. A Milano ha iniziato la fisioterapia e le cure mediche ma non è servito. L’hanno sottoposto a risonanza magnetica, che ha rivelato danni al disco intervertebrale. Ha fatto una terapia ma le sue condizioni sono peggiorate. Milan adesso sente dolore, anche a riposo. Non è in condizioni tali da poterci aiutare nelle prossime partite di qualificazione”.

DA APPIANO – Dall’Inter, invece, non filtra alcuna notizia in merito all’eventuale danno discale ma si parla di sofferenza lomboglutalgica dovuta alla compressione del nervo sciatico, sebbene si evidenzi una sensibile protusione. Ciò che è sicuro è che per adesso non c’è niente di preciso in merito ai tempi di recupero del calciatore, che avrà bisogno di cure e assoluto riposo per potersi ristabilire il prima possibile. 



Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito