Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato a Dazn dopo il fischio finale della gara con la Roma: 

“Serviva un risultato e una prestazione come queste, eravamo caduti e sembravamo appannati. Abbiamo fatto un grande campionato e non possiamo rovinarlo nelle ultime battute. Se siamo così vogliosi e attenti per gli altri è difficile, soprattutto in casa. Cosa serve per avere continuità? È il primo anno di un percorso nuovo, gli alti e bassi sono normali, si sono buttate le basi e ora bisogna essere bravi a crescere nella maniera corretta”.

AMRABAT – “Un ragazzo che quest’anno ha dovuto masticare amaro per la sana competizione con Torreira, ma si è sempre fatto trovare e quando prende ritmo è devastante. Sono contento perché ha avuto un periodo non bello, si era un po’ seduto, bastava riaccendere il fuoco che ha dentro”.

EUROPA – “Siamo alle ultime due battute, è una questione di punto a punto, siamo lì dall’inizio e ci teniamo a rimanerci. La piazza è importante, sarebbe un sogno per tutti, vogliamo esaudirlo. La mia esultanza? Dopo quattro sconfitte e un po’ di frustrazione è stata una mezza liberazione”.



Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito