La Serie A, dopo gli impegni della 23° giornata, è giunta alla sua prima sosta del 2022. Una pausa di due settimane durante la quale si concluderà la Coppa d’Africa e proseguiranno i lunghi cammini di qualificazione verso i Mondiali del 2022 sia in Asia che in Sudamerica. Anche se i cinque principali campionati europei sono fermi, dunque, gli appassionati di calcio internazionale avranno la possibilità di assistere a tanti appuntamenti importanti. La nostra redazione li ha analizzati con attenzione, preparando un interessante raddoppio con due partite di oggi, mercoledì 26 agosto 2022. Il tutto accompagnato come sempre dalle migliori quote offerte dai bookmaker!

COSTA D’AVORIO-EGITTO, 26 GENNAIO ORE 17:00

LE STATISTICHE
  • Sono 11 i gol segnati negli ultimi 2 precedenti, con una vittoria a testa. 
  • La Costa d’Avorio ha segnato 5 gol nelle ultime 2 gare, subendone 3.
  • Egitto reduce da 2 vittorie di misura contro Guinea-Bissau e Sudan. 
LE PREVISIONI
  • Sfida tra giganti allo Japoma Stadium di Douala. E’ un peccato che due nazionali del calibro di Costa d’Avorio ed Egitto siano costrette a incrociarsi così presto, dando vita a una vera e propria finale incrociata. Kessie e compagni sono tra le squadre che più hanno dato spettacolo finora, come dimostra il bel 3-1 all’Algeria e il frizzante 2-2 con la Sierra Leone. L’Egitto di Momo Salah finora è andato avanti a scartamento ridotto, aggiudicandosi di misura gli ultimi due incontri. Per vincere con gli ivoriani, però, servirà molto di più. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 1.5

 

 

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

MALI-GUINEA EQUATORIALE, 26 GENNAIO ORE 20:00

LE STATISTICHE
  • Il Mali sembra inarrestabile: 7 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 9 gare.
  • Il Mali ha subito un solo gol nei 9 incontri precedenti!
  • Guinea ko 1-0 in occasione dei due scontri diretti più recenti (2016).
LE PREVISIONI
  • Il Mali rappresenta un elogio a forza, cinismo e concretezza. La nazionale centrafricana non perde da nove incontri, durante i quali ha subito una sola rete: quella del Gambia, nell’1-1 del secondo match di questa Coppa d’Africa. La Guinea ha stupito tutti battendo di misura Sierra Leone e Algeria e fermandosi solo contro la Costa d’Avorio (0-1). Ci aspettiamo un match tirato, con i maliani pronti ad erigere il solito muro a protezione di Mounkoro, affidandosi poi alla freddezza di Ibrahima Kone e all’inventiva dei due Adama Traore. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: NO GOL

 

 

IL NOSTRO RADDOPPIO

Costa d’Avorio-Egitto: Over 1.5

Mali-Guinea Equatoriale: No Gol

LE MIGLIORI QUOTE 

2.36

2.21

2.15

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito