L’Inter battuta dal Sassuolo va con gli occhi fuori dalle orbite a casa Genoa, ovvero quella che arriva da quattro pareggi. E che con un punto alla volta va nella scarpata. Simone Inzaghi deve riprendersi subito senza minimamente pensare al Bologna-Inter che un giorno si recupererà. I punti vanno presi adesso perchè anche Milan e Napoli calzeranno gli stivali delle sette leghe e si farà a chi mena di più. Gli ultimi tre confronti diretti in questo stadio hanno generato uno 0-9 che dice tutto. Non credo che sentiremo note troppo differenti.
Il Milan ha scaraventato giù per la scogliera i due punti a Salerno addirittura dovendosi lamentare di Maignan, il portierone che l’ha spinto sino a qui. Giroud rivede il campo di Milano che è ormai casa sua. E la garra milanista di oggi sarà nè più nè meno quella dei cugini. Anche se l’Udinese non è solo il Genoa (e infatti la quota è più alta). Due 1-1 e un 3-2 nelle ultime una contro l’altra al Meazza, la prendo come un’indicazione che servirà ai padroni di casa.
Parziale e finale per Inter e Milan già andrebbe bene come ambetto. Assolutamente. Ma ce n’è una terza che mi piace, nella Liga. Il Levante riceve l’Elche bello tranquillo. I primi invece hanno appena dato il via ad una disperata rincorsa per la salvezza. E sono pervenuti quattro punti in due match. Vuoi vedere che il Levante dà un’accelerata anche stasera? Sopra la pari avranno mie notizie.
Genoa-Inter parziale/finale 2/2 (quota 1,95)
Milan-Udinese parziale/finale 1/1 (2,25)
Levante-Elche 1 (2,10)
Il terno vale 9,21 volte la posta