Quando le partite di cui parlo sono la prima semifinale di Carabao Cup inglese (andata) e la Supercoppa turca dobbiamo capire subito che si gioca per trofei importanti. E quindi non sono i soliti tre punti in ballo. Addirittura, nel caso di Antonio Conte, c’è il primo ritorno nel tempio del Chelsea da quando si interruppe il suo rapporto, durato due anni, con i Blues di Londra.

Ovvio che Conte tenga immensamente a questa semifinale (chi passerà incontrerà una tra Liverpool e Arsenal). E studiatisi gli avversari odierni nella sfida con il Liverpool, chiusasi sul 2-2, saprà benissimo che ci vorrà il miglior Tottenham per chiudere tutte le porte a Tuchel. Che, dopo le pubbliche scuse dell’ex interista, torna a convocare Lukaku, di fronte al suo mentore italiano, questa volta però da avversario.

Mi è saltata agli occhi una buona quota, potrebbe rivelarsi quella giusta dato che il Tottenham non andrà sconsideratamente all’attacco, c’è il ritorno da giocare in casa tra qualche giorno. L’1X-multigol 1-2 non mi dispiace affatto, soprattutto alla quota che ci vediamo offrire.

A Doha si disputa la Supercoppa turca tra Besiktas e Antalyaspor. Anche qui non vedo calcio spettacolare ma calcio utilitaristico, che porti ad alzare la Coppa e stop. Al momento le due sono appaiate in classica, settima e ottava, della Superliga di Turchia. Sono squadre che segnano e subiscono ma una finale è una finale. Il primo non prenderle può essere più importante di tutto il resto. La quota è molto più che rispettabile. 


Chelsea-Tottenham 1X/multigol 1-2 (quota 2,45)

Besiktas-Antalyaspor under 2,5 (1,95)

L’ambo vale 4,77 volte la posta



Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito