Il sesto e ultimo turno della fase a gironi di Champions League sarà decisivo per tutte le squadre italiane coinvolte. Inter e Juventus hanno già festeggiato il passaggio agli ottavi, ma cercano il primo posto nel gruppo: Atalanta e Milan, invece, sono a caccia di vittorie qualificazione. Ecco quindi la classica schedina multipla da cinque eventi, con una selezione di quelle che a nostro avviso saranno le partite più coinvolgenti: il tutto accompagnato, come sempre, dalle migliori quote offerte dai bookmaker!

MILAN-LIVERPOOL, 7 DICEMBRE ORE 21:00

  • Il Diavolo va a caccia di un successo che potrebbe assicurargli un inatteso passaggio agli ottavi di finale. Sono tante le assenze in casa Milan, soprattutto nel reparto avanzato: l’impresa potrebbe essere resa più facile da un Liverpool già primo, con Klopp che opterà per un turnover massiccio. Le pedine messe in campo dai Reds, però, saranno sempre pericolose e competitive: la serata di Maignan, quindi, potrebbe essere tutt’altro che tranquilla.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: GOL

 

PORTO-ATLETICO, 7 DICEMBRE ORE 21:00

  • Almeno una tra Porto e Atletico piangerà lacrime amare. Lusitani e spagnoli vedono infatti a forte rischio la qualificazione: ai padroni di casa potrebbe bastare un pari, in caso di mancato successo del Milan. I colchoneros, invece, sono costretti a vincere con uno scarto che gli consenta di sopravanzare i rossoneri per differenza reti (se il Diavolo non dovesse vincere). L’unica certezza è che si affrontano due squadre che hanno segnato la miseria di 7 reti totali nelle prime 5 gare del girone.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: UNDER 2.5

  • LE QUOTE: 1.80 su Betfair; 1.78 su 888sport; 1.77 su Goldbet

 

REAL-INTER, 7 DICEMBRE ORE 21:00

  • Serata di gala, in un Bernabeu che si vestirà a festa per la sfida tra le prime due di un girone in cui i giochi per la qualificazione sono chiusi. Resta aperta, però, la sfida per la conquista di un primo posto che potrebbe permettere un sorteggio più morbido in vista degli ottavi. Blancos e nerazzurri sono reduci da una lunga striscia di imbattibilità (11 gare per entrambe), fatta di molte vittorie e valanghe di reti segnate. Ci aspettiamo che il trend continui anche a Madrid.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 2.5

  • LE QUOTE: 1.55 su Betfair; 1.63 su 888sport; 1.60 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

JUVENTUS-MALMO, 8 DICEMBRE ORE 18:55

  • La Juve è concentrata su una complicatissima rimonta in campionato, ma deve dedicare energie importanti per provare a battere il fanalino di coda Malmo. La qualificazione agli ottavi è in ghiaccio già da tempo: c’è però un primo posto da provare ad acciuffare, sperando in un contemporaneo “suicidio” sportivo da parte del Chelsea in Russia. I bianconeri faranno sicuramente il loro, contro un avversario già superato in maniera comoda all’andata..
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1 PARZIALE/FINALE

  • LE QUOTE: 1.57 su Betfair; 1.53 su 888sport; 1.55 su Goldbet

 

ATALANTA-VILLARREAL, 8 DICEMBRE ORE 21:00

  • La partecipazione per il terzo anno di fila agli ottavi di Champions, in casa Atalanta, passa per un obbligatorio successo da ottenere contro il rognoso Villarreal. Gli spagnoli arrivano a Bergamo con un vantaggio di un punto sui nerazzurri di Gasperini: elemento che permetterà ad Emery di impostare una gara di puro contenimento. La Dea però è una macchina da gol, anche se inevitabilmente dovrà scoprire il fianco man mano che passeranno i minuti.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: GOL

  • LE QUOTE: 1.52 su Betfair; 1.55 su 888sport; 1.50 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Milan-Liverpool: Gol

Porto-Atletico: Under 2.5

Real-Inter: Over 2.5

Juventus-Malmo: 1 parziale/finale

Atalanta-Villarreal: Gol

LE MIGLIORI QUOTE 

10.46

10.20

9.66

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito