Il raddoppio di mercoledì 23 febbraio si concentra sulle due partite odierne di Champions League, valide per l’andata degli ottavi di finale. Calcio d’inizio alle ore 21:00, con i riflettori del Wanda Metropolitano che si accenderanno per Atletico-Manchester United, mentre quelli del Da Luz illumineranno Benfica-Ajax. La nostra redazione ha analizzato questi incontri, con l’obiettivo di arrivare a toccare la fatidica quota 2.00 grazie a una analisi che tenga conto di vari elementi: stati di forma, trend recente, scontri diretti, eventuali assenze. Tutto questo, poi, è accompagnato come sempre dalle migliori quote offerte dai bookmaker!

ATLETICO-MANCHESTER UNITED, 23 FEBBRAIO ORE 21:00

LE STATISTICHE
  • L’Atletico ha perso 4 delle ultime 7 sfide interne. 
  • Super Man Utd in trasferta, con 4 vittorie e 4 pari nelle ultime 8. 
  • Atletico e Man Utd hanno vinto nel fine settimana contro Osasuna (3-0) e Leeds (4-2).
LE PREVISIONI
  • A livello di blasone è la sfida in assoluto di maggior fascino in questo tabellone degli ottavi di Champions. Molto più di Psg-Real, considerando la nobiltà ancora “giovane” del club francese. L’Atletico arriva a questo incontro sulla scia di risultati contrastanti: clamoroso il ko interno contro il fanalino di coda Levante, poi riscattato dalla bella vittoria con l’Osasuna griffata da un gran gol di Suarez. Lo United di Rangnick persegue l’obiettivo quarto posto in Premier: lo fa perdendo pochissimo e, alle volte, lasciando per strada qualche punto di troppo contro squadre che dovrebbero essere alla portata. Ci aspettiamo una sfida vivace, con un affascinante incrocio a distanza tra “stagionati” fenomeni come Suarez e Ronaldo. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 1.5

 

 

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

BENFICA-AJAX, 23 FEBBRAIO ORE 21:00

LE STATISTICHE
  • Ajax in versione rullo compressore: sono 10 le vittorie di fila.
  • Il Benfica ha fatto registrare il segno Gol in 8 delle ultime 10 gare.
  • Super Ajax nella fase a gironi: 6 vittorie in altrettante partite. 
LE PREVISIONI
  • Il sorteggio non è stato assai benevolo, per un Benfica che in questi ottavi ha evitato le classiche corazzate, trovando però un Ajax che in questa stagione è stato letteralmente irresistibile. La squadra di Amsterdam, infatti, è una splendida macchina che produce gol e vittorie a ciclo continuo, sia in campo nazionale che fuori dai confini olandesi. Non sarà dunque facile per i lusitani, costretti a fare una gran partita per andarsi poi a giocare la qualificazione in trasferta. Nonostante gli ospiti siano favoriti abbiamo deciso di puntare su una gara in cui entrambe le squadre riescano ad andare a segno. Occhio a sottovalutare l’orgoglio delle Aquile di casa.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: GOL

 

 

IL NOSTRO RADDOPPIO

Atletico-Man Utd: Over 1.5 

Benfica-Ajax: Gol

LE MIGLIORI QUOTE 

2.37

2.07

sisal

2.00

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito