La F.C. Pro Vercelli 1892 è pronta a lanciare la campagna abbonamenti 2021/22! Vi aspettiamo, Non mancate! Per vivere questa nuova emozionante stagione insieme!

La società ha deciso di concedere una prelazione a tutti coloro che sono in possesso dell’abbonamento 2019-20 nei seguenti giorni:

Martedì 24 Agosto e mercoledì 25 Agosto dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle ore 14:30 alle 18:30 Presso lo Stadio Piola (Ingresso lato palazzina/uffici).

Verrà inoltre consegnata in omaggio la t-shirt ufficiale dei nostri Leoni ai possessori del precedente abbonamento che si ri-abboneranno, per averla sarà sufficiente presentare la tessera della stagione 2019/20.

Tutti gli altri tifosi potranno presentarsi allo stadio negli stessi orari da giovedì 26 agosto.

Si precisa inoltre che nel caso in cui si dovessero disputare in un altro stadio alcune partite la società organizzerà il servizio pullman gratuito per seguire la squadra con partenza dallo Stadio Silvio Piola.

Informiamo i nostri tifosi che nel caso in cui per causa di forza maggiore dovesse essere interdetto l’accesso allo stadio per restringenti normative COVID e non si potesse assistere ad un numero minimo di 14 partite, la società rimborserà la quota corrispondente alle partite non viste calcolata in base al costo dell’abbonamento.

Per informazioni contattare il numero: +39 351 5528395
O scrivere una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PROVA

Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito