Si apre con due novità di mercato la settimana della Calcio Lecco 1912.

I blu-celesti hanno ufficializzato il rinnovo di contratto dell’esterno mancino Ermes Purro, e dell’arrivo in riva al lago dell’attaccante Tomi Petrovic.

Qui le comunicazioni ufficiali del club:
 

 

Calcio Lecco 1912 è felice di annunciare il prolungamento del contratto fino al 2023 di Ermes Purro, che vestirà il bluceleste per la seconda stagione consecutiva.

Nella stagione 2020-2021 Ermesnel suo ruolo da esterno sinistro, ha collezionato 7 presenze e 1 gol con la maglia bluceleste ed è stato uno dei protagonisti del campionato conclusosi con lo storico accesso ai Playoff per la promozione in Serie B.

Siamo felici di averti ancora con noi, Ermes, e non vediamo l’ora di rivederti al Rigamonti-Ceppi con i colori blucelesti addosso.

 

Calcio Lecco 1912 comunica l’ufficialità dell’ingaggio di Tomi Petrovic, che diventa un nuovo giocatore bluceleste a titolo temporaneo dall’Entella.

Petrovic è un attaccante croato classe 1999, alto 1.96, di piede destro ed agisce come punta centrale. Il ragazzo è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Dinamo Zagabria (tra le altre), passando anche dall’Austria, fino ad arrivare in Italia, all’Entella, club con cui ha esordito in Serie B e collezionato 12 presenze nel girone d’andata del 2020-2021. Negli anni é andato a fare esperienza in prestito anche al Rimini, alla Pro Vercelli e alla Lucchese, squadra in cui ha realizzato 4 gol e 1 assist in 21 presenze nel girone di ritorno dello scorso campionato di Lega Pro.

Nonostante la giovane età, ha quindi collezionato diverse presenze in campionati come Serie B, Lega Pro e Liga 2 austriaca, oltre che in Coppa Italia.

Benvenuto a Lecco, Tomi, attendiamo con ansia di vederti al Rigamonti-Ceppi con i colori blucelesti addosso.


Fonte foto: Calcio Lecco 1912



Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito