Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, parla a Sky dopo la partita con la Fiorentina: “La partita ormai era vinta. Eravamo in vantaggio, in 11 contro 10, bastava continuare a giocare anche se abbiamo sbagliato il 2-0. Dispiace di aver buttato due punti che erano meritatissimi. Li abbiamo persi per stupidità e leggerezze nostre”.

PASSO CAMBIATO – “Sono talmente arrabbiato di aver buttato la vittoria…però devo fare i complimenti ai ragazzi. Hanno giocato tanti giovani, tanti che non si erano allenati. Buttare due punti così però li digerisco male perché è delittuoso. Il gol di Sottil è l’unico tiro del secondo tempo della Fiorentina. Siamo stati ingenui, dobbiamo crescere”.

SULLA PARTITA – “Sui loro terzini uscivamo con gli esterni ed è per questo che non ho capito perché quando siamo andati in superiorità numerica non si faceva più. Bellanova non era al 100%, Zappa era un po’ stanco dopo la Coppa Italia. Fossimo stati più aggressivi e meglio fisicamente, avremmo potuto giocare ancora meglio”.

SUL PAREGGIO – “Guarda come abbiamo perso palla e come abbiamo preso questo contropiede. Io so chi ha fatto una leggerezza pazzesca, ma lo dirò a lui in faccia. Dovevamo anche affrontare Sottil prima. Ho sfondato tre porte a fine gara, non si può perdere un’occasione così in Serie A”.

CAMBIAMENTO – “Da quando si sono potute prendere determinate decisioni, che sono potute arrivare col mercato, è cambiato qualcosa. Abbiamo buttato troppi punti nel girone d’andata. Ma la cosa che mi fa piacere è che la mia relazione dopo 15/20 giorni, è servita perché le abbiamo fatte ed è cambiata l’aria. Sono già 4/5 partite che vedo qualcosa di diverso. Anche col Sassuolo meritavamo di andare ai supplementari in Coppa. Puntando sull’organizzazione si vede che cambia tutto. Speriamo di continuare così”.



Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito