Cagliari-Fiorentina è il lunch match domenicale della 23esima giornata di Serie A, la quarta del girone di ritorno, con fischio d’inizio alle ore 12.30. L’ennesima sfida da dentro/fuori per Walter Mazzarri, che dopo due vittorie consecutive che hanno riavvicinato i sardi alla zona salvezza è incappato nel ko contro la Roma che ne ha ricomplicato la rincorsa. Dall’altra parte, invece, Vincenzo Italiano, viaggia nuovamente a vele spiegate dopo il 6-0 al Genoa che ha portato al riscatto dopo il pesantissimo 4-0 subito dal Torino. La zona Champions è distante solo 7 punti e con Milan-Juve a chiudere la giornata, per sognare in grande si dovrà passar enecessariamente da questi 3 punti.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – Cagliari-Fiorentina, calcio d’inizio alle 12.30 alla Sardegna Arena, sarà trasmessa sia dalla piattaforma Dazn, sia sui canali Sky.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Altare, Ceppitelli, Goldaniga; Zappa, Kourfalidis, Marin, Dalbert, Obert; Joao Pedro, Pereiro.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Ikoné, Piatek, Gonzalez.



Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito