Dopo la vittoria del Benevento di ieri sera contro il Pisa – gol di Lapadula – nell’andata della prima semifinale playoff di Serie B, stasera scendono in campo Brescia e Monza nell’altra semifinale in programma. La squadra di Corini, subentrato nel finale di stagione a Pippo Inzaghi, si è qualificata grazie alla vittoria di quattro giorni fa col Perugia dopo aver chiuso il campionato con la vittoria contro la Reggina. Il Monza si ritrova direttamente in semifinale dopo aver saltato il primo turno grazie al quarto posto in classifica. L’obiettivo della squadra di Stroppa era la promozione diretta, fallita nell’ultima giornata per il ko di Perugia e la contemporanea vittoria della Cremonese. Ora, proverà a conquistarla attraverso i playoff e la gara col Brescia.

Le formazioni ufficiali:
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Adorni, Mangraviti, Huard; Bisoli, Van de Looi, Léris; Tramoni; Moreo, Palacio. All.: Corini.
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; D’Alessandro, Ciurria, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer. All.: Stroppa.



Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito