BIGLIETTERIA:

PROVA

Il costo di prevendita è pari ad € 2.

CAMPAGNA ABBONAMENTI:

La F.C. Pro Vercelli 1892 è pronta a lanciare la campagna abbonamenti 2021/22! Vi aspettiamo, Non mancate! Per vivere questa nuova emozionante stagione insieme!

La società ha deciso di concedere una prelazione a tutti coloro che sono in possesso dell’abbonamento 2019-20 nei seguenti giorni:

Martedì 24 Agosto e mercoledì 25 Agosto dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle ore 14:30 alle 18:30 Presso lo Stadio Piola (Ingresso lato palazzina/uffici).

Verrà inoltre consegnata in omaggio la t-shirt ufficiale dei nostri Leoni ai possessori del precedente abbonamento che si ri-abboneranno, per averla sarà sufficiente presentare la tessera della stagione 2019/20.

Tutti gli altri tifosi potranno presentarsi allo stadio negli stessi orari da giovedì 26 agosto.

Si precisa inoltre che nel caso in cui si dovessero disputare in un altro stadio alcune partite la società organizzerà il servizio pullman gratuito per seguire la squadra con partenza dallo Stadio Silvio Piola.

Informiamo i nostri tifosi che nel caso in cui per causa di forza maggiore dovesse essere interdetto l’accesso allo stadio per restringenti normative COVID e non si potesse assistere ad un numero minimo di 14 partite, la società rimborserà la quota corrispondente alle partite non viste calcolata in base al costo dell’abbonamento.

Per informazioni contattare il numero : +39 351 5528395

ACCESSO ALLO STADIO:

 L’accesso sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (Green Pass).

Per certificazioni verdi COVID-19 si intendono:

  • Avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose). Dal completamento del ciclo vaccinale la certificazione ha validità di nove mesi;
  • Avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  • Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o dalle strutture private/farmacie autorizzate (validità 48 ore).

Per accedere allo stadio sarà dunque obbligatorio presentare oltre al documento d’identità ed al tagliando di ingresso anche il Green Pass (si consiglia in formato digitale) con QR CODE e non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code. Coloro che avessero un Green Pass non valido o ne fossero sprovvisti non potranno accedere all’impianto seppur muniti di regolare biglietto e non potranno altresì richiedere il rimborso dello stesso.

Sono esclusi dalla limitazione i bambini sotto ai 12 anni compiuti. Per tutta la durata della partita bisognerà indossare la mascherina. Come di consueto sul biglietto verrà indicato il settore, la fila e il posto scelto che andrà rigorosamente rispettato.

REGOLE:

I tifosi che assisteranno all’evento dovranno attenersi alle seguenti regole nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio dal COVID-19.

o          Sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea all’ingresso dal personale preposto;

o          Portare obbligatoriamente un documento valido di riconoscimento;

o          Portare obbligatoriamente il pdf del biglietto d’ingresso stampato (non bastano la sola conferma dell’acquisto né il biglietto caricato sul cellulare);

o          Indossare correttamente la mascherina per tutta la durata dell’evento;

o          Rispettare il posto assegnato stando seduti e non in piedi;

o          Igienizzarsi le mani negli appositi dispenser dislocati nel settore;

o          Rispettare la distanza minima di sicurezza di 1 metro in fase di accesso, di deflusso e permanenza all’interno dello stadio;

o          Rispettare la distanza minima di sicurezza di 1 metro quando si è in coda ai bar o presso i servizi igienici;

o          Seguire la segnaletica e le indicazioni degli steward per raggiungere il proprio posto;

ACCREDITI:

In concomitanza con l’inizio della prevendita e fino alla chiusura della stessa, i portatori di handicap 100% deambulanti e non deambulanti, potranno inviare la richiesta di accredito entro e non oltre le 48 ore prima dell’inizio del match all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le richieste di accredito CONI, FIGC e altre società inerenti la gara andranno inviate entro e non oltre le 48 ore prima dell’inizio del match all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le richieste di accredito stampa per i giornalisti inerenti la gara andranno inviate entro e non oltre le 48 ore prima dell’inizio del match all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Ogni testata potrà richiedere massimo n.1 accredito)

Per qualsiasi ulteriore informazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito