Nelle ultime ore sono accadute un paio di cose che possono cambiare le prospettive di mercato dell’Atalanta. Prima di tutto, la vicina di casa Cremonese è salita in Serie A e, in secondo luogo, il dg nerazzurro Umberto Marino ha garantito che mister Gasperini proseguirà la sua avventura a Bergamo.

Questo significa che i suoi prescelti, Musso e Boga, rimarranno con lui all’Atalanta, a meno di clamorose offerte. A Zingonia però tornerà anche Carnesecchi, che ha contribuito a trascinare la Cremonese in Serie A con le sue parate: in tanti si aspettavano un cambio tra i pali dopo le prestazioni altalenanti dell’argentino, ma il giovane azzurrino non ha nessuna intenzione di fare da secondo in panchina. 

E qui entra in gioco la Fiorentina: con Musso riconfermato all’Atalanta, Carnesecchi potrebbe fare il salto di qualità nella formazione viola che lo sta monitorando e avrebbe pronto, in cambio, il cartellino di Zurkowski, che ieri ha dato bella mostra di sé contro l’Inter e a giugno tornerà dal prestito all’Empoli.



Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito