Manca una settimana esatta alla chiusura del calciomercato. Lo stop alle trattative è fissato per martedì 31 agosto e praticamente tutte le 20 squadre di Serie A devono ancora definire, in entrata ed in uscita, diverse operazioni.

ATALANTA

In entrata – La priorità della squadra di Gasperini è nota: un centrocampista in più che possa alternarsi con De Roon e Freuler. Il profilo che piace maggiormente è quello di Amrabat della Fiorentina, ma la valutazione da quasi 20 milioni spaventa. Discorso simile per Nandez del Cagliari, mentre Thorsby della Sampdoria sembra più semplice da raggiungere. Quindi l’esterno d’attacco: Berardi piace, così come il compagno al Sassuolo Boga e il croato Brekalo del Wolfsburg.

In uscita – Ceduto Sutalo all’Hellas, la Dea ha altri 2-3 giocatori da piazzare. Fra questi c’è certamente Sam Lammers: l’olandese è a caccia di minuti e da lunedì può concretizzarsi il suo approdo al Genoa (avanti sul Verona). Quindi Piccoli, che nelle ultime battute del mercato potrebbe tornare allo Spezia insieme a Reca.



Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito