Manca una settimana esatta alla chiusura del calciomercato. Lo stop alle trattative è fissato per martedì 31 agosto e praticamente tutte le 20 squadre di Serie A devono ancora definire, in entrata ed in uscita, diverse operazioni.

FIORENTINA

In entrata – Chiuso l’arrivo di Lucas Torreira, il regista che serviva a Italiano, la Fiorentina ha ancora diverse zone del campo da sistemare. La priorità va al terzino destro col solo Venuti in rosa: il più vicino oggi è Odriozola del Real Madrid, ma attenzione anche a Celik del Lille e Stryger Larsen dell’Udinese. Pradè e Barone andranno anche su un esterno offensivo, sempre destro, che possa alternarsi con Callejon: il sogno è Berardi, le alternative Messias, Orsolini e Gonzalo Plata dello Sporting CP. Quindi la punta: Kokorin non ha decisamente convinto, dovesse esserci l’opportunità la Fiorentina farà un tentativo anche per un centravanti che possa agire da riserva di Vlahovic.

In uscita – Il nome pesante è quello di Sofyan Amrabat: deludente alla prima stagione in viola, fuori dalle idee tattiche di Italiano, il marocchino può partire nell’ultima settimana. Il Torino si era mosso, ma oggi le squadra maggiormente interessate sono Atalanta e Napoli. In uscita anche un altro centrocampista con Alfred Duncan, il cui futuro può essere il Verona di Di Francesco.



Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito