Manca una settimana esatta alla chiusura del calciomercato. Lo stop alle trattative è fissato per martedì 31 agosto e praticamente tutte le 20 squadre di Serie A devono ancora definire, in entrata ed in uscita, diverse operazioni.

CAGLIARI

In entrata – La priorità per il club sardo è legata ad un nuovo difensore da aggiungere alla rosa di Semplici e ad oggi il nome più caldo sembra essere quello di Radu Dragusin della Juventus, operazione che dovrebbe concludersi in prestito. Per l’attacco molto dipenderà dal futuro di Simeone così come per il centrocampo tutto sembra essere legato all’eventuale permanenza di Nandez (piacciono lo svincolato Ricci e Emiliano Martinez del Nacional), mentre per la fascia è previsto un nuovo innesto. I nomi che piacciono sono quelli di Letizia e Ghiglione.

In uscita – Il Cholito Simeone resta in orbita Olympique Marsiglia, mentre Diego Farias ha diverse proposte fra Empoli, Bologna ed Hellas Verona. Diego Godin dopo settimane alla porta potrebbe rimanere, mentre Walukiewicz continua a piacere al Torino di Juric.



Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito